Molti siti permettono di scaricare dei web templates, il cui uso però è severamente vietato a scopo commerciale. Qualcuno conosce librerie di web templates per uso commerciale, anche a pagamento?
grazie
Molti siti permettono di scaricare dei web templates, il cui uso però è severamente vietato a scopo commerciale. Qualcuno conosce librerie di web templates per uso commerciale, anche a pagamento?
grazie
se non sbaglio (e spero di no perchè ci farei pure una figuraccia) prorpio http://crea.html.it lascia utilizzare i template per i siti commerciali...
I see dead pixels.
In realtà mi servirebbe una libreria di templates per realizzare siti da rivendere a terzi. Si può fare questo con crea.html.it? Se no, sai dove posso rintracciare una libreria del genere?
DENGHIU'
Ciao, scusa, secondo me ti conviene contattare un buon grafico e stipulare un accordo con lui sui pagamenti. Almeno così facendo potrai mettere anche del tuo nel lavoro e saranno così poi anche coperti dal tuo copyright
Questa è la mia soluzione, ma magari ho detto una fesseria?!![]()
Ciaoo
Ma questo già lo faccio. Il fatto è che non so se conviene di + acquistare una pacchetto già pronto, oppure farli di sana pianta. Secondo le regole di mercato dovrebbe convenire di + la prima ipotesi. In questa maniera risparmierei tempo ed energie per quei piccoli lavori che non richiedono particolari sforzi creativi.
Ma se non richiedono grandi sforzi creativi, crea solo 3 template diversi per i clienti "senza esigenze" e poi fai scegliere. A quel punto non ti basta che modificare i colori ed eventuali pulsanti immagine che hai precedentemente salvato in formato modificabile.
Potresti destinare dei box sulle pagine per le foto dei clienti, e per l'inserimento dei testi, velocizzando ancor + il lavoro.
Oppure crei il tutto con un sistema dinamico in cui puoi installare semplicemente il pacchetto e modificare il tutto direttamente da una sezione admin...
comunque...è solo un consiglio.
Ciaoooo
All'amministrazione remota con un sistema dinamico ci avevo già pensato. Il fatto è che la maggior parte dei lavori sono proprio quelli meno impegnativi per cui non basterebbero solo tre o dieci templates, e mi ritrovo a "perdere" un sacco di tempo a fare siti di tre pagine, e dover lavorare la notte per i siti + sofisticati. Per questo cercavo di farmi un archivio di templates, per poter ottimizzare il tempo in relazione alle diverse esigenze dei clienti.