Ok.
Aspmailer.asp non è altro che un semplice programma come formmail, ed è perl'appunto quello che mi dà l'errore menzionato quando invio i dati da outlook e non da un browser utilizzando un form in flash.
Comunque il mio problema è riuscire a far vedere con la più ampia compatibilità un modulo di inserimento dati all'interno di un email, che, come ho menzionato precedentemente non può essere fatto in html, perchè viene inviato agli utenti di wind, molti dei quali utilizzano il supporto webmail di wind stessa per vedere la posta, e, proprio il loro server di posta non permette (anche se si accede al proprio account tramite web) di vedere correttamente i form (o perlomento "taglia" una buona parte del codice come i css ed il tasto submit che risulta invisibile).
Essendo flash l'unica cosa che può essere eseguita all'interno del loro server di posta senza limitazioni avevo pensato di fare perl'appunto un form in flash ma se va bene per il webmail non posso dire la stessa cosa nel caso in cui l'email contenente il form viene visto con outlook che mi genera l'errore
Error!
The following error(s) happened:
Submitted form is empty
Click on you browser's Back button to correct any mistakes in your input
quando si invia il modulo (ed è lo stesso comportamento che ha quando provo il modulo da flash con control/invio)
Quindi, in sintesi, il problema è:
E' possibile fare un form in flash che che esegua correttamente l'invio dei dati dall'interno dei programmi di posta? (nella fattispecie outlook).

Rispondi quotando