Non ho capito se conviene il plugin vecta3d o swift3d per esportare swf da 3d studio max.
Sapete qual'è la differenza?
Quale mi consigliate?
Grazie
Non ho capito se conviene il plugin vecta3d o swift3d per esportare swf da 3d studio max.
Quale mi consigliate?
Grazie
Io ho usato per un po vecta3d e devo dire che da 3dSmax non lavora male anche se in effetti da dei risultati un po "pesantini", ma il vantaggio, per chi sa già usare 3dsmax è che per modellare non deve "perdere" tempo per imparare altri programmi, premetto (ma penso che tu lo sappia già) con vecta 3d non si creano "animazioni" interattive, ma bensi solo presentazioni, intro etc etc...., questo visto che vecta 3d da 3dsmax è visto come motore di render e nient'altro.Originariamente inviato da Costa.P
Quale mi consigliate?
Grazie
Ciao
Io modello con un cad 3d importo in 3dstudio con .stl poi volevo animare il tutto con 3dstudio e alla fine esportare da 3dstudio in .swf per il montaggio finale in flashmx.
Quale mi conviene secondo te?
Poi sotto 3dstudio per esportare dovrei trovare l'estensione .swf sotto file export una volta installato il plugin?
Grazie
No, con vecta 3d installato come plug ins esterno, non devi "esportare" ma bensi' renderizzare il tuo filmato, è lui che in fase di rendering si preoccupa di convertire il tutto in Swf, l'eportazione non centra a meno che tu non voglia crearti il modello per poi esportarlo, questo basta farlo creando il modello e poi renderizzare un solo frame.Originariamente inviato da Costa.P
Io modello con un cad 3d importo in 3dstudio con .stl poi volevo animare il tutto con 3dstudio e alla fine esportare da 3dstudio in .swf per il montaggio finale in flashmx.
Quale mi conviene secondo te?
Poi sotto 3dstudio per esportare dovrei trovare l'estensione .swf sotto file export una volta installato il plugin?
Grazie