sono stato un po troppo impiccione e ?
ma volevo solo farti i miei complimenti...!
ora devo chiederti una cosa... si mi sono procurato il cd di windows2000, ma procedendo con l'installazione del iis, questa si blocca a circa 98% dell'installazione.
Poi non va proprio piu avanti ho aspettato diversi minuti e per un P4 1,8 ghz e 256 ram penso che siano troppi.
poi ho disintallato, ma quando ho provato a rinstallarlo, mi dava nei dettagli una quantita minore di dati di setup come se nonostante la disinstallazione molti file siano rimasti installati, questa volta e riusciata cioe arrivava fino al 98% poi si apriva la finestra con la scritta installazione update di windows completata, ho riavviato, ma dell' iis ha installato solo le cartelle interpub e le sottocartelle e alcuni files ma l'.exe del server non esiste proprio!
allora ho disinstallato dinuovo tutto e ho fatto l'upgarade della HOME a Professional ho installato e dinuovo Bug!!
allora ho cancellato i 2 file iss2.dll e iss2.inf dalle rispettive cartelle ho modificato nella scritta del file SYSOC.INF cancellando i 2 e lasciando cancellato hide, ma lo stesso, cioe i file .exe e server non esistono!
Come mai? Mi sa che l'installazione piu i meno si blocca a SMPT!
Mi puoi aiutare? GRAZIE