Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

aiuto.....

ma scusate, io che non sono esperto im materia....per crearmi un sito piacevole, qua si parla di flash ( che non ho mai usato )si puo fare con il corel e aiutarsi con pront page per l'impaginazione....sapete darmi qualche dritta per vedere dei siti fatti con questi due programmi....

secondo voi.....

www.windsorhotel.it/ per una creazione di un sito del genere ma basterebbero front page e corl draw 10.0 e i menu a finestra discendente si possono creare con i suddetti programmi?

Guarda, io sono un fan sfegatato di Corel, ma non è certamente il programma adatto per costruire un sito.
    Comincia con FrontPage (che io non digerisco...)

bye
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Thread uniti.
    Bye
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

per manipolare immagini

ma scusa per manipolare immagini, , fare i titoli ecc cosa uso? a al posto di front page cosa potri usare

Photoshop o Fireworks anche se non sono facili per chi è alle prime armi..
    Con questi due puoi effettivamente creare anche dei link "mappando" l'immagine. Occhio alla pesantezza del risultato.
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

allora....

tutte quelle belle cose che si possona fae con corel allora non si possono applicare al web.....mi cinsigli photoshop allora?

Si penso che sia decisamente meglio utilizzare l'accoppiata photoshop e dreamweaver , o al limite anche fireworks.

Ma eviterei di imparare front page che a mio personalissimo parere e' un programma un po troppo dilettantistico .

Io vado pazzo per PS però se vuoi usare DreamWeaver forse è meglio usare FW. Sono entrambi Macromedia ed hai la possibilità di interagire anche con FreeHand (per il vettoriale).

PhotoShop lo puoi usare per le ottimizzazioni e le elaborazioni grafiche. Per il layout puoi usare FireWorks. E lascia perdere FrontPage a meno che tu non sia costretto ad usarlo. ( )
    Il mondo ti lascia delle possibilità. Sta a te coglierle nel modo che più ti aggrada.

Permessi di invio