se fossi in te io nn userei tutti quei pulsanti come li hai usati tu. questi li hai salvati tutti in jpeg e in media hanno un peso ciascuno di circa 2,5k; in tutto sono 16.. e così alla fine solo di pulsanti sprechi circa 40k, il chè mi sembra un po eccessivo, tenendo anke conto che una home (img&txt) dovrebbe aggirarsi complessivamente su un peso nn superiore ai 75-80k.
io ti consiglierei di salvare in jpeg solo lo sfondo dei pulsanti, così da renderli disponibili come bg alle tabelle dei pulsanti, e poi creare delle immagini trasparenti, con le stesse dimensioni della tabella pulsanti, con la sola scritta nera.
per capirci meglio: fai una img gif trasparente con la scritto in nero "sezioni" e inseriscila nella tabella che ha come bg lo sfondo dell'immagine in jpeg. in questo modo dovresti riparmiare all'incirca 25k solo sul totale dei pulsanti.![]()
si un pò confuso.. cmq se t è sfuggito qualcosa di ricapitolo il discorso.![]()