UN MACELLO!
ora mi dice che l'unità c (40 giga) non ha spazio disponibile(0 byte utilizzati, 0 disponibili), non ho lo spazio per la paginazione ecc. NAV mi da errore nello scipt della pagina! io avevo settato c come sola lettura, ma forse ho sbagliato qualcosa e ora credo che sia irreversibile!!!! cmq non avevo ben capito come si eliminava, lì diceva di scaricare il tool e a me è il tool che non mi trova il virus! ad un c erto punto però mentre è in esecuzione e sitrova nella cartella winNt si blocca per 30/40 sec, non è che i bastardi possono disattivare anche il tool di rimozione???
penso che devo... no....nooooooooo...nooooooooooooooooooooooo
FORMATTARE![]()
ma dopo almeno mi spieghereste un metodo più che sicuro per proteggermi?
se io leggo la posta dal portale posso prendere i virus (senza aprire il messaggio intendo, per virus come questo che mandano in esecuzione il virus dall'intestazione!)
Se qualcuno sa un modo per evitarmi di dover reinstallare una 20ina di applicazioni, di salvarmi tutti i lavori, di reinstallare PHP e MYSQL vi prego ditemelo!!!!!
![]()
![]()

), non ho lo spazio per la paginazione ecc. NAV mi da errore nello scipt della pagina! io avevo settato c come sola lettura, ma forse ho sbagliato qualcosa e ora credo che sia irreversibile!!!! cmq non avevo ben capito come si eliminava, lì diceva di scaricare il tool e a me è il tool che non mi trova il virus! ad un c erto punto però mentre è in esecuzione e sitrova nella cartella winNt si blocca per 30/40 sec, non è che i bastardi possono disattivare anche il tool di rimozione???
Rispondi quotando