Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Come si disegnano le icone ???

--- domanda come da titolo ---

son curioso ... !!!

sta sera stavo cercando un'icona da associare ad un file ... e nn mi piaceva nessuna di quelle proposte ... e così ho detto ... kiediamo in webgrafica !!!

Net ... memole ... nn mi pikkiate ... vero ???

devi usare un programma apposta.. tipo microangelo, e creare dei file .ico (non ti basta farne 1 in ps e poi rinominarlo..)

ciao
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Le puoi creare con un programma apposta come microangelo che trovi anche nella sez download di html.it oppure con un qualsiasi programma di grafica bitmap ( se hai win 98 e successivi) e poi salvarle come bmp e rinominarle in .ico
    I see dead pixels.

memole ... sei vigile ed attenta ... spettacolo !!!

grazie a tuti e 2 !!!

ma dai?
    io a casa non riesco a salvare nessun file .ico se non con microangelo (ho win 2k)!!
    però ho provato in ufficio e ci sono riuscita.
    Tu memole che sei così saggia me lo sai dire il perché??

ciao e grazie
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

pure io ho w2k ... ma ad esser onesto nn ho ancora provato nessun s/w ke memole mi ha detto

appena ho tempo vi faccio sapere

Anche io uso 2000 e il cambio da .bmp a .ico mi riesce... ovvio che però non riesci in questo modo a gestire le trasparenze...

Non so perchè il tuo 2k a casa non funzioni sinceramente... :master:
    I see dead pixels.

Permessi di invio