Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

(Maya)Entro oggi in questo forum quindi saluto!!!

Ciao a tutti da oggi entro anchio a far parte di questo forum e volevo salutare tutti e presentarmi:

faccio il consulente informatico a Firenze in una ditta dove fraccio prevalentemente il programmatore java e grafico!:sexpulp:

Ma sono appassionatissimo di grafica 3d e in particolar modo sono innamorato di MAYA, ci dedico tutto il tempo che riesco a strappare al lavoro e tutto il tempo libero da ormai due anni!

ho preso anche la certificazione alla AliasWavefront(livello base a settembre quelli avanzati!)quindi mi sento di essere abbastanza ferrato sull'argomento!

colgo l'occasione per conoscere chi in questo forum usa maya! quindi se risponde a questo messaggio vedo chi ha la mia stessa passione e magari possiamo scambiarci esperienza (ditemi se avete un sito sul 3d)!

il mio sito è ancora in costruzione ma quando lo finisco velo dirò!

sono sempre on line su icq (51799144)

Ciao a tutti

(OT : Approfitto per dire che sto cercando di lavorare in questo campo chi avesse notizie di posti vaganti anche provvisori ovunque in italia melo posti privatamente vi sarò molto grato e riconoscente!):gren:

Utente bannato
    sti partendo alla grande, io sono partito pero da 0 e ora sono a 0,5 da 2 mesi che ci smanetto (con 3d studio) e fantastico ma chissa un giorno vorro sbirciare attraverso la gonna di questa maya!?! :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK

OT

non ne so niente di maya (a parte che è un gran bel software)... volevo solo salutarti

KoZmiK

Benvenuto anche da parte mia Tecnopozzi

benvenuto e ciao a tutti

Saluti

Cia a te tecnopozzi,
    anche io sono un amante del software più completo in ambito 3D.

Sono un neofita dello stesso, tanto che ho acquistato online un corso di maya fatto da Manuali.net.

Il corso è stato molto interessante e completo.

Quindi mi auguro che da questa nostra "COLLABORAZIONE" possa uscire un ottimo progetto.

A presto

:adhone:

Gringoire contattami

Se vuoi possiamo collaborare da quanto ho capito penso di essere piu avanti io chiedimi pure quello che voui e soprattutto se hai un progetto comunicamelo pure!
    saro lieto di parteciparvi e per quanto riguarda me sto tirando giu un progetto appena pronto tene posso parlare se vorrai

Magariiiiiii

Magari come si dici qui a Roma. Sarò molto lieto di farne parte se potrò...

Cmq sono alle prime armi come ti ho detto e non posso propinarti tutte le domanda che ho.

Ti lascio la mia mail e poi ci sentiamo:

a_luna@hotmail.com

mandami una mail e poi ci sentiamo (via mail si intende)

Geazie ovviamente della tua disponibilità.

Permessi di invio