ciao.
Le cose a qunto ho potuto vedere cambiano di molto....
Se il software lo hai fatto su misura per un'azienda in particolare, quindi teoricamente dovresti venderlo 1 volta sola (senza rimetterci mano) devi farti PAGARE!!!!
Però 5000€ mi sembrano tantini....
Io fossi in te scenderei a 4999€ (altrimenti poi si spaventano!)
...scherzi a parte..
che vuol dire "non mi pagheranno mai???"
spiegami un po' come vi siete accordati...
..io vivo in Sardenga, e ti dirò che se sei bravo e hai voglia di lavorare, il software va di brutto!!MANFREDONIA cioè in provincia di FOGGIA cioè in PUGLIA cioè in TERRONIA...
...qui il lavoro al PC, è una cosa di secondo, anzi di ultimo piano!
Spesso rinuncio a molte richieste da parte di privati ed aziende per mancanza di tempo, e sopratutto esperienza.
Se può interessarti (certo limitatarsi alla Sardegna...) posso vendere i tuoi programmi.
Tengo a precisare una cosa che magari mi ha fatto passare per un c#@£[%@e.....
Il 25% di percentuale che ti spetterebbe su ogni copia venduta.... non vuol dire che il 75% me lo ciuccio io!
Da qui alla produzione al pubblico ci devono mangiare altre 3 piccole aziende... però se sei bravo la cosa funziona!
Se produci piccoli programmini (VALIDI!!!), stai tranquillo che ti fai tanti Euri!
Così almeno ti pagano "poco" ma in molti...
Concludo dandoti un piccolo consiglio:
MOLTO meglio perdere un cliente perchè non si è sicuri al 100% del funzionamento del programma e quindi non lo si consegna, che non perderlo perchè il programma funziona male!
W i 6 mesi di beta-test!