Ciao ,Originariamente inviato da satoshi
ho provato ma non riesco a trasformare in wireframe allora ti dico cosa sono riuscito a fare
ho levato la griglia dallo sfondo poi ho cercato di copiare con copy ed importarlo in un programma di grafica
ma mi ha copiato tutto lo scermo solo che ci sono riuscito una sola volta ma ho copiato anche gli assi
mi indichi il procedimento esatto scusa ma sono un po imbranato
io ho la versione 3.1
grazie ancora per la collaborazione
devi massimizzare la vista che ti interessa , trasformarla in wireframe e prendere uno screenshoot col tasto stamp.
Allora per massimizzare fai cosi:
Clicchi in una delle 4 viste (per selezionarla) , e poi clicchi sull'ultimo pulsantino in basso a destra per massimizzare la vista.(c'è anche una scorciatoia da tastiera , ma non me la ricordo)
Oppure (solo in max4) metti il mouse in centro dove si incrociano le 4 viste , quando il puntatore diventa una croce , allora dragghi il mouse e sposti l'intersezione delle viste dove vuoi.
Wireframe , basta che clicchi destro dove c'è la scritta della vista (non in un punto qualsiasi , ma proprio sulla scritta) , e scegli "wireframe" , poi massimizzi , premi il tasto stamp e incolli in un SW di grafica.
Però è molto meglio se attribuisci un materiale wire al modello , fai un rendering e poi salvi in un formato grafico a scelta.
Cmq i rendering wireframe di lightwave sono decisamente meglio!