è possibile editare i campi ? Ho letto di si ma con le API cosa vuol dire?
Aiutatemi grazie... sono bloccatissimo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ne hanno già parlato QUI
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
no non servono api per editare un controllo listview anche a runtimeOriginariamente inviato da giko83
![]()
![]()
![]()
basta che ne usi le proprietà ma se magari ti spieghi meglio
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
cosa devo cambiare nelle propietà per poter cambiare in una listview sia la prima colonna che le successive in modalita report...?
Grazie a tutti
listview.view = report
Volevo dire quando è in modalità report una listview
come posso fare a far editare in esecuzione tutti i campi di una riga...