Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

immagini non scaricabili

Scusate sono nuovo sia del forum che della materia trattata.C'è qualcuno che puo dirmi perche non si scaricano le immagini dal mio sito?
    C'è qualche settagio che io non conosco?
    grazie della risposta in anticipo

Dacci il link e cercheremo di capire.

La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

eccovi il mio link e grazie di cuore
    p.s.
    il programma con cui ho fatto il sito è word http://members.xoom.it/gallego/

Cosa vuol dire "non si scaricano?"
    Vuoi dire che non si vedono (perché si vedono) oppure che cliccando col destro non esce "salva immagine con nome"???
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

:bubu:

ecco proprio cosi non mi esce col tasto dx salva con nome.
    ma non solo a me anche a qualche mio amico

Originariamente inviato da brucola
    ecco proprio cosi non mi esce col tasto dx salva con nome.
    ma non solo a me anche a qualche mio amico
    considera comunque che le immagini le hai gia' nel tuo pc nel momento stesso in cui le vedi ,basta che vai nei files temporanei di internet e le trovi li .

Utente di HTML.it
    Se scopri come hai fatto diventi miliardario: tutti webmaster del mondo ci provano invano ... :gren:
    Il re è nudo (cit).

ora ti spiego: usando frontPage (hai usato quello no?) hai impostato le img come trascinabili in qualsiasi punto della pagina html che di conseguenza si sovrappongono (accade sempre, qualunque sino le impostazioni di visualizzazione delle pagine web). Il fatto che non riesci a salvarle è una diretta conseguenza della sovrapposizione che non permette al browser di distinguere un'img dall'altra capito?:bubu: oppure no?:master:
    ...Ignorance is bliss...

non ho usato front page ma word

Permessi di invio