E' inutile Catafalcao... sei peggio di quanto avessi immaginato. Allora con quelli che negano l'evidenza si fa così: leggi sopra, sempre che tu ne sia capace. Il ragazzo non chiede i vaneggiamenti che tu scrivi:Originariamente inviato da andreallegretti
alla fine di un movie vorrei aspettare x secondi, dopodiche far partire un'altro movie: come fare?
questo sei tu: "cmq per il filmato lui chiedeva che dopo tre secondi dalla fine di un clip doveva partirne un altro e non dopo 3 sec dall'inizio, questo....
Chi ha mai parlato dell'inizio? I 3 secondi te li sei inventati o fai confusione con un altro post, magari della settimana scorsa?
Qui invece dici bene ma è l'esatto contrario di quello che scrivi sopra:
"CMQ quello che hai fatto non soddisfa la richiesta in quanto lui dice che alla fine di un filmato dopo x secondi deve partirne un'altro! tu "misura" la calcoli nell'evento load del clip???
In più, in quello che dici c'è l'autogol... te lo spiego piano piano così capisci (forse): TU dici che io CALCOLO "misura" nell'evento load, mentre (bada bene), nel load è DICHIARATO ma CALCOLATO nell'onClipEvent
Questo dimostra che ti ostini a voler sembrare quello che ancora non sei, vale a dire uno che dovrebbe ragionare con linerità.
Che tu voglia o no, quello script funziona PERFETTAMENTE e CHIUNQUE può verificarlo, questa è MATEMATICA non lirica. Dimmi, che bambinata è la tua? Ti arrampichi sugli specchi? Cerchi popolarità e ne ricavi soltanto brutte figure?
Un'altra dimostrazione della tua poca chiarezza: da uno come me non potresti mai aspettarti una parola come "terrone" perché il mio senso di sviluppo sociale me lo vieta, sai, è il peso dell'essere civile... una cosa a cui tu non puoi arrivare ( * poi ti dimostro il perché).
Hai preso un'altra cantonata: quella parola l'ha scritta benevolmente Fogore79 e NON io... sei pure fuori sintonia con la realtà.
Altro: non ho mai scritto una cosa che mi attribuisci e cioè "termini riempitivi"... chissà in quale film lo hai sentito e chissà perché la assegni a me. Non ho la minima idea di cosa possa essere un "termine riempitivo" ma da come scrivi posso immaginare la fantasia e l'improvvisazione che usi nel vergare. Quindi tieni le tue assurdità sotto la tua e non la mia paternità... Un po' di senso di lealtà non guasterebbe. (questo vale per le persone giuste e oneste).
Dici che spesso accade che "scrivo cose sbagliate"... altra leggerezza degna di una fighetta, smentibile da tutti tranne da chi non sa affrontare e ammettere neanche l'evidenza. In pratica sei come una bambina piccola. Sono in questo forum da ben due anni e parlo solo con competenza, lì dove mi è concesso; altrimenti taccio.
Veniamo alla spiegazione *
Questo sei sempre TU "... bhè cerca di essere meno ipocrita CRETINO!
Non è civile ma uno come te non può arrivarci, non ti biasimo, non è colpa tua. Vedrai che migliorerai... coraggio !
Il massimo della tua piccolezza si manifesta in tutto il suo splendore qui:
Sempre tu, mentre deliri: "il bastone a me non mi servirebbe cmq per darti una lezione!
Noi terroni sappiamo usare anche le mani"
Non c'è per me alcuna differenza tra le persone che abitano ad Aosta piuttosto che a Gela: le mani, insieme ad altri attributi, le uso per far godere la mia donna e, per bastonare chi se lo merita, uso il cervello... Fallo anche anche tu e vedrai che ti sentirai rinascere. Sarà una strada dura ma credo che potresti alla fin fine farcela anche tu, come tutte le persone emancipate e civili.
Mi dispiace per te ma i miei amici ROMANI veri si vergognano di quello che scrivi. Non si rispecchiano in te neanche un po' e aggiungono che al massimo potresti essere figlio di napoletani... non so perché lo dicono ma lo dicono. Da romani veri, sapranno quel che dicono e il NAP non entra nel merito né nei dettagli... lo dicono loro. Dicono anche: il romano è fiero, ironico, pungente e vincente. Dicono che tu sei solo una comare di vicolo... Mi hanno spiegato anche cosa vuol dire ma per me sei un marzianoPunto.
Caro Catafalco vivente, finché non userai il cervello rimarrai piccolo piccolo nel tuo brodo e continuerai ad accumulare cantonate e nient'altro. Giusto uno come te poteva darmi del "professore"... tanto è bassa la tua posizione di studente perdente.
Sei così subdolo (un romano non lo è mai), che dissemini in altri post il tuo risentimento verso la mia normale intelligenza, Nosferatu è testimone delle tue meschine allusioni da invidioso<--- (neanche questo fa parte di un vero romano).
Provo per te una profonda tristezza ma so che anche tu ce la farai a diventare una persona corretta, civile e responsabile di quello che dice e che fa.
Se potessi raccontare le cose imbarazzanti, personali, che mi hai proposto in privato ti farei sciogliere dalla vergogna ma tu sai che si viola la privacy e ci si mette nei guai, quindi stai tranquillo che non lo dico a nessuno. Ho anche cancellato il messaggio scandaloso.
Con me perdi sempre: il cervello è superiore alla clava !
NAP