...vigliacco e bugiardo fino allo schifo, terrone NON l'ho mai detto a nessuno né in softaware né in altro luogo. Se lo avessi scritto in Forum software CI SAREBBE A SUFFRAGIO IL MESSAGGIO: QUEL MESSAGGIO O QUELLA PAROLA, DETTA DA ME, ESISTE SOLO NELLA TUA MENTE BACATA: TU o sei maligno peggio di una megera oppure sei malato di mente. Sono stufo di parlare ad un pazzo sfrenato che dovrebbe trovarsi in un luogo di cura. Ora basta, ho la certezza che NON SEI IN GRADO DI CAPIRE NULLA E MI FAI PIU' PENA DI PRIMA.
Vai a ricoverarti... MALATO !
ORA è veramente Troppo ! Hai superato qualunque limite di tolleranza. Ti sei punito da solo, sia con l'ignoranza che ti divora e sia con la nullità che c'è nelle tue risposte.
Lo so, ti fa male ma QUELLO SCRIPT FUNZIONA non devo dimostrarlo a te che non saresti in grado neanche di copiarlo... Lo può fare chiunque e così capire quanto sei limitato, per non dire infantile e competitivo.
Hai mentito anche sul fatto di essere romano, mentre NON lo sei per niente... VERGOGNATI e TACI per non offendere i romani !!!
Ricordati che in questo forum non litiga mai nessuno. Quelle rare volte che l'atmosfera si scalda è duvuto ai cocciuti del tuo stampo che in breve vengono bannati. La tua fortuna sta nel fatto che il moderatore è in vacanza, altrimenti questo thread non sarebbe digenerato e forse tu saresti già al bando.
In due anni, simili a te ne ho incontrato uno solo e credevo appartenesse ad una razza estinta... probabilmente sei suo figlio.
La verità ti fa male e così ti inventi l'invero ! Che miseria vivente !
NAPquestoèmattocomeuncavallo