ho aquistato eye candy, me lo sno scaricato a al momento dell installazione dovevo specificare dove doveva essere installato...dolo che dopo averlo installato nella dir di fireworks il programma non me lo vede...dove sbaglio?
ho aquistato eye candy, me lo sno scaricato a al momento dell installazione dovevo specificare dove doveva essere installato...dolo che dopo averlo installato nella dir di fireworks il programma non me lo vede...dove sbaglio?
Ciao ,
prova a chiudere e riavviare FW!
Ma altri SW di grafica ne hai?
In che directory di FW hai installato?
Sei in raster?
![]()
l'ho copiato nella dir principale
cos'e un raster?
dove devo installare eye candy perche fireworks me lo visualizzi, l'ho copiato nella dir principale ma il programma non lo vede
eye candy .cos'e'?? elbompr
Ciao ,
fireworks , mi pare che lavori sia in modalità vettoriale , che raster , i plugin eye candy possono essere applicati solo alle immagini raster , per cui se sei in FW e sei in modalità raster (anche chiamata bitmap) , devi prima di avere il plugin disponibile , convertire tutti i vettori in bitmap.
![]()
Ho unito due discussioni e un'altra inutile l'ho cancellata..
Per piacere Patrona potresti evitare di aprire un nuovo thread ogni piccolissima variazione dal tema... se no si riempie il forum solo delle tue richieste...
Grazie![]()
I see dead pixels.
quando all'installazione ti chiede il percorso, devi mettere quello dei plug-ins, io non uso Fireworks, (esempio in PhotoShop: c:\programmi\adobe\photoshop\plugins)...
...stessa cosa devi fare in FireWorks, installalo sempre nella cartella plugin/s, quindi riavvia l'applicazione, ti apparirà la voce EyeCandy nell'elenco dei filtri...