Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

menù a comparsa con fw

ciao a tutti...sto realizzando un sito...con un menù a comparsa, ma ho un problema, vorrei che il menù avesse la stessa estenzione del titolo superiore, senza celle con bordo, ma su fw, sul comportamento mi dà le celle dell'estenzione della parola che digito...e me la dà a sinistra..ed io la vorrei centrata.
    x capire meglio, vorrei fosse così..
    http://www.artigiani.como.it
    grazie a tutti laura

Io ti consiglierei di utilizzare comandi in javascript , che puoi trovare anche su questo sito alla sezione relativa,alternativamente potresti usare una applet java ,sperando pero' che gli utenti del sito abbiano tutti installato il plug in per vederle.

ciao

ma devo modificare su dw..o cosa....da fireworks....
    cioè..io ho fatto la pagina con fireworks..anche il menù....poi lo esporto...la programmazione dove la modifico..?

Utente di HTML.it L'avatar di henry78
    davvero carino!!! lo hai fatto con fw??? :tongue:

come si lavora per realizzare un sito così??? lo disegni e poi lo esporti come html con le sue immagini???

CIAO!!!!

Utente di HTML.it
    L'alternativa è quella di scaricarti la versione di prova del nuovo Fireworks MX (scaricabile fra l'altro anche in italiano) nel quale la creazione dei menù a discesa è stata potenziata e prevede anche la possibilità di impostare la larghezza delle celle a prescindere dal testo contenuto.

GRAZIE Sonia..........
    lo proverò sicuramente.....
    ciao

Permessi di invio