Ragazzi i programmi per il 7650 in che linguaggio devono essere compilati!?!? Qualcuno mi sa aiutare!! Grazie mille
Ragazzi i programmi per il 7650 in che linguaggio devono essere compilati!?!? Qualcuno mi sa aiutare!! Grazie mille
Scusami se non rispondo alla tua domanda (non ne so nulla), ma la tua domanda mi ha incuriosito: Ma si possono creare dei programmi per i telefonini? Potresti spiegarmi la cosa? grazie
![]()
![]()
TrovaMusicisti.it - Il sito apposta per chi cerca gente con cui suonare! Inserisci ora il tuo annuncio gratis.
Life is A Lot Like Music... It's Best When You Improvise
Si il 7650 supporta il download di prg infatti io ne ho già 4 non fatti da me! Adesso ne vorrei fare uno io! Ma non so che linguaggio utilizza?!
Grazie Mille![]()
grazie, molto interessante![]()
TrovaMusicisti.it - Il sito apposta per chi cerca gente con cui suonare! Inserisci ora il tuo annuncio gratis.
Life is A Lot Like Music... It's Best When You Improvise
clikka qui e puoi scaricare SDK per fare i prg per i Nokia in formato Midelt Java 2!
Ciao
Controlla il link!Originariamente inviato da Drocchia
clikka qui e puoi scaricare SDK per fare i prg per i Nokia in formato Midelt Java 2!
Ciao
[ DarCas The Architect ]
[ The DarCas Of Blog ]
Chuck Norris riesce a trovare un pagliaio dentro a un ago
:maLOL:
ok stasera controllo, cmq se andare su www.nokia.com e cercate Nokia 7650 SDK! Lo trovate