no, no, che cavolate... con windows questo ed altro... a naso mi verrebbe da dire che si tratta di un problema diverso, magari riguardante il browser... hai provato ad aggiornarlo ad ad una versione più recente? controlla inoltre le applicazioni che hai in esecuzione e vedi se c'è qualcosa di strano, magari chiamato 2 volte.Originariamente inviato da pallinapinca
il sistema operativo che uso è windows 98. Uso zone alarm su di un'altro computer e li va bene, non nego l'accesso a nessuno, il problema si verifica quando sono già connessa in internet, la pagina iniziale la carica senza problemi, è la seconda pagina che mi carica fino a metà poi si inchioda!!!!, anche il mouse si inchioda, isomma tutto tace...... Non potrebbe essere che zone alarm ha qualche file che da fastidio a qualche altro programma? (magari ho detto una cavolata!!!)
...inoltre dato che ci sei fai una cosa: chiudi il browser e qualsiasi altra applicazione che abbia accesso ad internet, anche in background, attiva la connessione e fai un bel netstat -na... non si sa mai...
...poi fà sapere.