Mi dispiace deluderti, ma Aruba, da cui anch'io ho acquistato un dominio per provare ASP.NET, ancora non supporta le pagine scritte in questo linguaggio; la dicitura "beta" intende che sono loro in beta testing, come si evince facilmente da qui.
Faccio un copia-incolla per chi non volesse andare a vedere:

Come d'abitudine per ogni nuova piattaforma di sviluppo, sono in corso da tempo i test sulla fattibilità del supporto per la piattaforma .NET e non solo.
La comparsa nel proprio dominio di cartelle del tipo aspnet_client
indica il test in corso del supporto sul server: le cartelle non vanno rimosse.

Attualmente il supporto è in fase beta: l'eventuale definitiva implementazione sarà gratuita all'interno dell'offerta hosting e compresa nel prezzo indicato su hosting.aruba.it ma sono necessarie ulteriori verifche per l'implementazione estesa ad un così alto numero di server.

Non sono prevedibili i tempi necessari.

Chiaramente per chi possiede un server dedicato l'installazione è a sua completa discrezione.

Quindi niente da fare, ma se realmente ti serve dello spazio a prezzo basso con supporto ASP.NET, PHP, Perl, ecc. ecc. chiedi alla mia amica Anna che lavora in un provider che offre questi servizi e che magari ti saprà aiutare nella scelta del servizio giusto.

Ciau ciau.
Gianluca.