devo fare in vettoriale questa immagine x dei lavori, come faccio a tracciare velocemente (e magari bene) con fotosciòp?
denghiù
![]()
devo fare in vettoriale questa immagine x dei lavori, come faccio a tracciare velocemente (e magari bene) con fotosciòp?
denghiù
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
mi sa che devi cambiare programma ...... prova con flash.....
non conosco molto bene xarax, ma credo che abbia un'opzione per creare automaticamente il tracciato vettoriale in base alle linee..
informati meglio perche' io non ne so molto.
ciao
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.
ignorante su entrambi i programmi, lavoro con photoshop e illustrator, siccome poi ho anche foto dell'aereo, volevo evitare troppi tracciati fatti a mano :sgrat:
…• Io sono Ciuck •…
sia in flash che in xarax esiste l'opzione trace bitmap che potrebbe aiutari in quello che fai ....
p.s. leggendo la tua risposta ho pensato ad un insulto .......ignorante su entrambi i programmi,........ :gren: :gren:
Vedi se va bene così, ho usato CorelTrace
www.pieffeonline.it/download/goose.zip
Ciao
La mia rivista: SET immagini segni e storie
"Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)
Ciao hai provato con Freehand?
In questo programma c'è uno strumento che si chiama Trace toll (che ha la forma di un rettangolo senza un angolo e con sopra la bacchetta magica) che ti consente di fare una sorta di ricalco vettoriale delle immagini che hai importato. Naturalmente non è precisissimo e ci dovrai comunque rimettere le mani ma dovrebbe essere comunque più veloce che farlo interamente a mano.
L'utilizzo è semplice importi l'immagine sul documento , la selezioni con lo strumento e lui ti sovrappone delle immagini vettoriali.
Ciao spero ti sia utile![]()
io sono l'ignoranteOriginariamente inviato da sex
sia in flash che in xarax esiste l'opzione trace bitmap che potrebbe aiutari in quello che fai ....
p.s. leggendo la tua risposta ho pensato ad un insulto .......ignorante su entrambi i programmi,........ :gren: :gren:![]()
con freehand 8 ci provo a casaOriginariamente inviato da OPIMA
Ciao hai provato con Freehand?
In questo programma c'è uno strumento che si chiama Trace toll (che ha la forma di un rettangolo senza un angolo e con sopra la bacchetta magica) che ti consente di fare una sorta di ricalco vettoriale delle immagini che hai importato. Naturalmente non è precisissimo e ci dovrai comunque rimettere le mani ma dovrebbe essere comunque più veloce che farlo interamente a mano.
L'utilizzo è semplice importi l'immagine sul documento , la selezioni con lo strumento e lui ti sovrappone delle immagini vettoriali.
Ciao spero ti sia utile![]()
![]()
…• Io sono Ciuck •…
Originariamente inviato da netghost
io sono l'ignorante![]()
:quote: :quote: ........
figurati......ciao
|...............................
|____..........__...........
.........|.......|_.........\/..
_____|......|__......./\..