Originariamente inviato da s_dimaio
Ho tagliato un layout fatto con XaraX seguendo il tutorial di questo forum ed è andato tutto bene :gren: . Poi mi sono trovato costretto a modificare una sezione del layout quindi volevo esportare la nuova sezione per inserirla nel sito senza dover rifare tutto. Però mi da questo erore:

Floating point divide by zero at offset 0x0037DFB3

Ho provato anche a ri-esportare il layout per intero ma mi da sempre lo stesso errore.

Potete aiutarmi?

Ciao e grazie
Ciao ,
se è solo una sezione (slice) , prova ad identificarla , quindi la importi in XaraX , e poi la riottimizzi e la riesporti salvandola con lo stesso nome (cioè in pratica devi usare solo il menù file), se cambi l'estensione (es da gif a jpg) , poi devi anche modificare il file HTML , ma lì basta il blocco note!

Se invece devi rifare lo slicing da zero , posso aiutarti io se mi mandi il file .xar ti rimando tutto lo slicing fatto , il fatto è che io ho una versione comperata di xaraX e mi sono accorto che è molto più stabile del trial!
(La trial spesso mi dava quell'errore , soprattutto da winzozME , da XP lo faceva molto meno)