Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

sono due settimane che ci sbatto la testa .....

mi serviva un immagine che in qualche modo rappresentasse l'impero romano, allora ho pensato ai centurioni, ma niente, non si trovano, allora sono passato alla corona d'alloro, e ho trovato questa, ma il problema è che devo metterla sopra un'altra scritta, lo sfondo della corona è bianco, e a me servirebbe trasparente, come posso fare? Via prego mi potresetre dare una mano ?

P.s. se avete qualche immagine di cui sopra, potreste mandarmele ?
    o dire da dove scaricarle ?
    cptmorpheus@hotmail.com
    Tu sei uno schiavo Neo!
    Come tutti gli altri sei nato in catene,
    sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
    Morpheus

vi prego !!!
    Tu sei uno schiavo Neo!
    sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore,una prigione per la tua mente!".
    Morpheus

L'ho salvata in png perché non so su che sfondo deve essere inserita.

Ciao.
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Grazie, ora il problema è un altro (tu mi dirai: "e che @@ !!!")
    dato che è piccolo, quando cerco di ingrandirlo al doppio delle dimensioni, l'immagine sgrana, che dici che si può fare ?
    Cmq devo copiarla sun in imm. in formato gif o jpg, non ho problemi.
    GRAZIE ANCORA
    Tu sei uno schiavo Neo!
    Morpheus

Non credo si possa fare.
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Ciao ,
    se pooo fà! se pooo fà!

Basta rifarla in vettoriale , è uno sbattimento allucinante , ma è pur sempre possibile!

A fare un bel lavoro ci vorranno (parlo per me che sono scarso!) 3 o 4 orette , ma si può fare , se invece te lo fa uno che sa dipingere ci mette molto meno!

Vedo che ti diverti molto a contraddirmi!!! :quote:

In effetti tutto si può fare... ma se uno chiede come rendere trasparente un'immagine, come fai a dirgli di ricostruirla...???

Ciao ,
    Ah! Scusami!

Pensavo che stavate discutendo su come ridimensionare in grande l'immagine , e l'argomento trasparenza fosse già superato!

In effetti hai visto bene. Volevo solo dire che se uno ha già difficoltà a scontornare un'immagine, figurati a ricostruirla...
    Il tuo consiglio come sempre è giusto, ma è per i più esperti!

:gren:

Bye!

Che ti sembra così? Ti va bene?
    Næxu§6

Permessi di invio