Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Disegni realizzati a matita: come renderli al top!

Salve,
    ho un disegnatore che realizza i disegni per il mio sito a matita.
    Dal vivo sono molto belli, solo che passata la scannerizzazione e la conversione in jpg le linee chesono fatte a matita diventano ovviamente sfocate.
    Vi allego due disegni che ha fatto e che abbiamo cercato di rendere al meglio, ma malgrado nostro non c'è stato niente da fare.
    Abbiamo come strumenti di correzione e fotoritocco Adobe PhotoShop 6 in english e Fireworks4 sempre in inglese.
    Sapreste darci una mano indicandoci come, grazie ai programmi che abbiamo, possiamo dargli un'aggiustata per renderli più dignitosi?
    Grazie!

...e questo è un altro

grazie per la segnalazione, io possiedo come programma vettoriale flash in inglese, può andare bene per un ricalco?
    Se si mi diresti brevemente come posso fare? Ho cercato all'interno del programma ma non ci sono riuscito...Grazie!

Nel caso specifico delle due immagini mostrate, sembra che siano state soltanto un po' troppo compresse quando sono diventate jpg

Prova ad utilizzare un livello di compressione minore.

Ciao.
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

lo so che alla compressione minima sono meglio, ma non posso permettermi due disegni da 20 kb l'uno, che sommati alla pagina che li carica (da 20kb) fanno già 60 in totale (+ i banner pubblcitari...
    Qualche modo ci sarà...

Se proprio devi ricalcarli ti conviene passarli prima a china, poi esegui le scansioni ad una buona risoluzione e poi li ricalchi, diciamo con CorelTrace.
    Ma tutto questo soltanto se devi utilizzarle in flash...

Se devono essere usate invece come semplici immagini in un file html, a cosa serve tracciarle se poi devono diventare di nuovo raster?
    La mia rivista: SET immagini segni e storie
    "Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    prima dovresti "pulirli" con photoshop, poi dovresti ottimizzarli in gif... che usa alcuni colori soltanto. quindi peserebbe sicuramente meno che in JPG

Permessi di invio