Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di ky

avete la struttura tridimensionale di un albero?

Per pietà....
    sto cercando una gif di un albero tipo quercia, pero' non col tronco, i rami e le foglie coi colori naturali, ma solo una specie di intelaiatura.
    Qualcuno mi puo' aiutare per favore?
    Grazie e ciao!

ecco, proprio come la mano 3d del post sopra!

L'effetto è esattamente quello della mano di questo post, solo che mi servirebbe applicato ad un albero imponente, tipo una quercia o un castagno secolare.
    Per favore aiutatemi!!! Io purtroppo non so usare programmi di grafica tridimensionale... Grazie 1000!

Hai almeno un programma di grafica 3d?
    Nel qual caso potresti cercare sul web qualche modello da utilizzare

no...

non ho nessun programma di grafica 3d...
    Mi servirebbe solo l'immagine, nn m'importa di poterla modificare o ruotare con un programma 3d...pero' nn riesco a trovarla da nessuna parte.
    Se avete qualcosa del genere, mi fareste un grandissimo piacere a postarlo oppure a segnalarmi dove trovarla. Grazie 1000!

il fatto è che se tu avessi almeno un programma 3d, magari cercando un modello di un albero su qualche sito, potresti aprirlo col programma 3d e vedere il wireframe.
    Io ho provato con Bryce, ma il wireframe che da dell'albero è totalmente diverso dal wireframe della mano...'nzomma,non è propriamente un bel wireframe

Per intenderci, ecco cosa viene fuori con Bryce (almeno, quello che mi fa vedere come "wireframe")

gia', non e' esattamente cio' che cercavo...

Grazie per l'aiuto, pero' a me servirebbe un albero con un tronco imponente e con un effetto come quello della mano...
    Cmq 6 stato molto gentile!
    Se dovesse capitarti qualcosa del genere sotto mano, fammi sapere.
    Grazie!

Infatti quello dicevo, che Bryce non fa un wireframe vero e proprio, senza contare che non fa tronchi "grossi" (o forse non sono capace io )

1 domanda...

ma non c'e' la possibilita' di ricavare da una foto.gif di un albero che piace a me, i contorni e la retinatura il piu' possibile tridimensionale?:master:
    CIAO!

non credo proprio sia possibile...è possibile prendere il wireframe di modelli 3d, ma di gif proprio non credo.
    Cmq se mi capita sottomano qualcosa te lo posto
    Ciao

Permessi di invio