Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

esportare in Fireworks Mx

Scusa te la kia abissale ignoranza ma FW Mx esporta le mmagni soloin gif e non jpg?
    POi visto che sono ai primi passi nel mondo grafico mi spiegate la differenza fra le 2 estensiomi?
    un saluto
    Pa

Utente di HTML.it L'avatar di sex
    fw esporta in tutte e 2 i formati.......... la differenza tra le 2 è che le gif le utilizzi quando hai pochi colori e piu' uniformità , mentre le jpg per tutto il resto , cmq quando salvi vedi le dimensioni .....
    |...............................
    |____..........__...........
    .........|.......|_.........\/..
    _____|......|__......./\..

Utente di HTML.it
    ok qua si svela tutto "l'utente scimmia " che sta in me mi hanno portato FW Mx e cercando di larorae con questo programma io riesco solo a salvare in gife e non in .jpg
    Grazie per la risposta

Originariamente inviato da ricpaolo
    ok qua si svela tutto "l'utente scimmia " che sta in me mi hanno portato FW Mx e cercando di larorae con questo programma io riesco solo a salvare in gife e non in .jpg
    Grazie per la risposta
    Ciao ,
    male che vada fai file save as e scegli jpg come estensione , è il sistema più stupido ma funzia sempre!

Utente di HTML.it L'avatar di Shea

x Jamesvalue

Non si può fare in quel modo, con save as ti permette di salvare solo in png
    devi per forza fare export - ma preferisco fare export preview - e scegliere il formato in cui vuoi esportare.

Permessi di invio