Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: L'era del PHP

L'era del PHP

Secondo l'opinione di Tobias Ratschiller, CEO della Maguma (software house con clienti/partner del calibro di Wallstreet Online, Lycos, Lufthansa, MobilCom, Ericsson), Internet ha raggiunto la quarta generazione, quella delle applicazioni web distribuite. E mentre Microsoft e le altre major continuano a spingere gli standard della propria piattaforma, Ratschiller rammenta che tutti dovranno fare i conti con l'"era del PHP": "Tutto quello che è possibile portare sulla grande Rete è più facilmente e velocemente realizzabile con il PHP. Il linguaggio attualmente è di gran lunga superiore a tutte le altre tecnologie web".
    La stupidità umana e l'universo sono infinite.
    Della seconda non sono certo(Einstein)

Gnu/Linux User

Utente di HTML.it L'avatar di pgm

Re: L'era del PHP

Originariamente inviato da Luc@s
    Secondo l'opinione di Tobias Ratschiller, CEO della Maguma (software house con clienti/partner del calibro di Wallstreet Online, Lycos, Lufthansa, MobilCom, Ericsson), Internet ha raggiunto la quarta generazione, quella delle applicazioni web distribuite. E mentre Microsoft e le altre major continuano a spingere gli standard della propria piattaforma, Ratschiller rammenta che tutti dovranno fare i conti con l'"era del PHP": "Tutto quello che è possibile portare sulla grande Rete è più facilmente e velocemente realizzabile con il PHP. Il linguaggio attualmente è di gran lunga superiore a tutte le altre tecnologie web".
    speriamo :metallica

altri commenti????

P.S: complimenti per la firma

Gnu/Linux User

altri commenti????
    Ce ne sarebbero una marea di cose da dire. Questo linguaggio, l'ho imparato da solo, essendo molto intuitivo mi ci sono trovato bene, anche se non ho avuto la possibilità di lavorarci per un lungo periodo e quindi appofondire tutte le tematiche.
    Se per le applicazioni web si usasse pesantemente il php, sarei molto felice, perchè è di facile comprensione, veloce e veloce, "maneggievole"(passami il termine), è bello.

P.S: complimenti per la firma
    Grazie :metallica

e poi e C-like

Gnu/Linux User

e poi e C-like
    giusto, peccato che il C non lo conosco.

cmq il C e il PHP sono molto simili........infatti io sono passato dal PHP al C. e poi dal C al C++ e Java

Gnu/Linux User

Originariamente inviato da McAuriel V
    C-like non significa C ...

e poi il PHP .. è partito da linux/unix....
    infatti alcun comandi da bash sono cumuni al PHP!

Cmq anche il C è partito da linux/unix

Gnu/Linux User

scusata ma questa è una str****a.

qui c'è gente che usa php nuke e si crede di essere un dio della programmazione.

Per quelli che non lo sanno è stato rilasciato tempo fa un certo Active Server Pages Plus. (asp.net) che non ha paragoni ne con PHP ne con le vecchie asp. Se PhP era superiore di asp(e lo era) asp.net oggi risulta essere il lunguaggio server-side + potente in assoluto.

E' un dato di fatto.

Originariamente inviato da Jc_
    scusata ma questa è una str****a.

qui c'è gente che usa php nuke e si crede di essere un dio della programmazione.

Per quelli che non lo sanno è stato rilasciato tempo fa un certo Active Server Pages Plus. (asp.net) che non ha paragoni ne con PHP ne con le vecchie asp. Se PhP era superiore di asp(e lo era) asp.net oggi risulta essere il lunguaggio server-side + potente in assoluto.

E' un dato di fatto.
    io asp .net non lo conosco. mi potresti dire le novità? in breve, non è necesario che mi dai tutte le specifiche

Permessi di invio