Sto realizzando un layout con FREEHAND 10 e ora lo vorrei esportare in PHOTOSHOP 7
...possibile?
Il file .FH10 non lo legge invece se lo salvo in .EPS non si visualizza correttamente....ci sono soluzioni?
ciao e grazie.
Sto realizzando un layout con FREEHAND 10 e ora lo vorrei esportare in PHOTOSHOP 7
...possibile?
Il file .FH10 non lo legge invece se lo salvo in .EPS non si visualizza correttamente....ci sono soluzioni?
ciao e grazie.
Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.
Prova ad esportare in .ai
In photoshop:
file/nuovo
file/inserisci
Se il file non è troppo complesso dovrebbe funzionare.
P.S. Ma freehand non esporta direttamente in psd?
Ciao
La mia rivista: SET immagini segni e storie
"Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)
ulimm fatica" nu" poc
peppe carangelo![]()
"Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo" (A. Schopenhauer)
:quote: :quote:
Qualcuno ha scritto questo post a mia insaputa!!!![]()
Se lo becco...
![]()
da freehand lo devi esportare in qualche formato bitmap e poi aprirlo in PhotoShop... puoi anche salvarlo in un formato vettoriale (eps, ai, pdf...), ma comunque PhotoShop all'apertura lo rasterizza per forza...
puoi solo salvare eventuali livelli...
guarda le opzioni di esportazione in .eps dovresti usare quella ottimizzata per la grafica raster (non ricordo se la specifica come .tiff)
![]()