Il mio problema è sul cmdCancella!
Vorrei che al click tutti i campi si ripulissero,ma ho provato e non mi riesce niente!![]()
![]()
Chi sa qualcosa?
Vi ringrazio come sempre!![]()
Il mio problema è sul cmdCancella!
Vorrei che al click tutti i campi si ripulissero,ma ho provato e non mi riesce niente!![]()
![]()
Chi sa qualcosa?
Vi ringrazio come sempre!![]()
posteresti il codice che usi?
così ci capiamo meglio! :gren:
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
in pratica mi dovrebbe cancellare tutto quello che è scritto dentro le textbox!come faccio?
questo è quello che ho!
Private Sub cmdCancella4_Click()
End Sub
prova così:
codice:Private Sub cmdCancella4_Click() Text1.Text="" Text2.Text="" Text3.Text="" '...eccetera x tutte le text che hai... End Sub![]()
05.08.2005 - by alka
Scusa ma se nell'evento non metti le istruzioni per cancellare tutti i textbox come vuoi che lo faccia? Per scienza infusa? :quote:
Ti ringrazio come sempre!![]()
Ciao!![]()
ma che cavolo vai dicendo??? :master:Originariamente inviato da Gmalex
Scusa ma se nell'evento non metti le istruzioni per cancellare tutti i textbox come vuoi che lo faccia? Per scienza infusa? :quote:
05.08.2005 - by alka
Originariamente inviato da Gmalex
Scusa ma se nell'evento non metti le istruzioni per cancellare tutti i textbox come vuoi che lo faccia? Per scienza infusa? :quote:![]()
aspetta và ...34465616scemo...tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....tuuuuuuuuuuuuuuuu...tu uuuuuu...click PRONTO?...
ehm...zio Albert?
si? Ah dark, ciao figliolo dimmi....
ehm...mi spieghi sta cosa che ha scritto sto tizio?
cmq potevi fare anche
codice:for each myObj in myObjCollection if TypeOf(myObj) is TextBox Then MyObj.Text="" End IF next
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che cosa? Scusatemi....lui ha un pulsante...cmdCancella...
che fa niente? Deve mettergli le istruzioni o sbajo? Forse non ci siamo capiti..io ho capito che lui voleva cancellare tutto senza mettere nessuna istruzione nell'evento....Private Sub cmdCancella_click()
End sub![]()
Gmalex, forse non lo sai, ma Antagonia è alle primissime armi con vb, quindi ha postato un codice "vuoto" probabilmente perchè non sapeva cosa scriverci!!!
cmq, la prossima volta, invece di prendere in giro, renditi utile e postagli le istruzioni che risolvono i problemi!!!
non prendertela per le mie parole, sono solo un consiglio!![]()
buona giornata!!! :gren:
05.08.2005 - by alka