Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

3d studio max: il reticolato di testo

premetot che sono alle prime due ore di 3d studio max
    ho creato una lettera (create text) le ho dato uno spessore (modifiers...mesh editing.. extrude) e l'ho fatta ruotare registrando le posizioni inziali e finali, ma vorrei vederla anzichè piena, come un reticolato. Come si fa? qualora riuscissi a superare questo step come posso importare questa piccola animazione come se fosse un swf?
    (questo programma mi serve solo per fare queste piccole animazioni per loghi di siti).
    ciao a grazie!

Se devi fare solo piccole animazioni di testo di consiglio swift3d è fatto apposta e costa mooooolto meno ed esporta in swf già di suo!!!

Per vedere la letterona in wireframe devi fare un materiale e sputare la casellina dove c'è scritto wire!! poi questo materiale lo applichi alla tua letterona!!
    Per esportare poi il tutto in swf devi scaricarti una plugin appostita dal sito www.erain.com!! questa plugin cmq ti permette anche di esportare direttamente in wireframe senza fare la storia del materiale!!
    Spero di essere stato chiaro
    Ciao
    Kaworu
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

chiarissimo ma..

... adesos ho il plugin ma nn so come si usa... me lo spieghi?

certamente,
    ti fai la tua animazione e fino a qui tutto ok!
    adesso apri il menù a discesa Renderin e selezioni la voce rendering!!
    qui devi settare da che frame a che frame renderizzare!
    poi scendi fino alla voce CURRENT RENDER e ci clikki sopra dovrebbero apparire 3 voci, sulla prima premi il tasto select o qualcosa del genere e selezioni nel menù Swift32!
    a questo punto in fondo ci saranno tutte le opzioni del motore di esportazione se tu vuoi che la lettera venga esportata in wireframe devi spuntare la voce include edges e togliere invece l'opzione fill objects!! a questo punto scegli dove salvare il filmato e premi il pulsante render!!!
    Se nn sbaglio di dovrebbe aprire una finestra con scritto che la tua animazione nn verrà salvata ma fregatene perchè nn è così!
    Spero di essere stato chiaro pure questa volta!
    Ciao
    Kaworu
    Kaworu.it

in realtà...

avevo letto le istruzini ma dove caspita è current render???
    look!

il menè che hai allegato è scrollabile premici sopra col mouse e muovili su e giù e vedrai che c'è la sezione current render!
    Ciao
    Kaworu
    Kaworu.it

ehm

ho trovato la finestra (eh però quello scolling!) insomma ho rpovato ma mi si apre una finestra tutta nera! boh!
    delucidazioni:
    conta che io lo metta già prima in wireframe? oppure non conta più dal momento che non spunto fill object?
    in ogni caso nn si vede che una finestraccia nera!

tnx
    paola

anzi no...

viene fuori come reticolato ecc.. ma non si muove!

ok!

non avevo settato il numero di frame.. scusa e ancora grazie...

Permessi di invio