Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: IIS e Windows XP Home

IIS e Windows XP Home

Salve, ho bisogno di installare IIS su Windows XP Home Edition, visto che nel cd originale non è presente IIS ho provato ad installarlo dal cd di Win XP Pro, ma non mi da la voce di installazione, a questo punto sono andato sul sito della Microsoft ma non ho trovato da scaricare IIS, possibile che uno che ha Windows XP Home non possa usare IIS??????

Non ci credo
    Rudy - www.u2place.com -

Re: IIS e Windows XP Home

Originariamente inviato da rudyworld
    Salve, ho bisogno di installare IIS su Windows XP Home Edition, visto che nel cd originale non è presente IIS ho provato ad installarlo dal cd di Win XP Pro, ma non mi da la voce di installazione, a questo punto sono andato sul sito della Microsoft ma non ho trovato da scaricare IIS, possibile che uno che ha Windows XP Home non possa usare IIS??????

Non ci credo
    un modo c'è l ho letto da qualche parte.. ma sinceramente non me lo ricordo se lo trovo te lo posto.

Utente di HTML.it L'avatar di Cartman
    fai una ricerca sul forum, c'è stata una discussione lunghissima sull'argomento e c'era anche la soluzione al tuo problema.
    non ricordo se la discussione è stata su questo forum o sul forum asp oppure su microsof server. comunque c'è
    CM
    Damose da fa...e volemose bene.
    Carol Woityla 26-2-2004

Permessi di invio