Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [lw7] livelli e altro

[lw7] livelli e altro

salve ragazzi
    ho un po' di chiarimenti da chiedere

1- ho fatto una figura con modeler e ora la importo in lighwave
    E' meglio lavorare con i livelli aperti oppure importare l'oggetto con un livello unico?
    vi chiedo questo perché vorrei sapere se così è più facile lavorare sul rendering, sui riflessi ecc...

2- devo fare uno sfondo. di che dimensioni deve essere la .bmp per non averla sgranata?
    e per fare un pavimento?
    sembra una cosa facile ma ci sono poi un sacco di parametri e dopo un po non ci capisci più niente
    avete qualche tutorial?

3- quando importo una figura con poser4 in formato .obj o .iw.. non riesco a salvarla con il rendering. (mi viene tutta grigia)
    cosa devo fare per evitare un lavoro in più?

Grazie mille

ps va bene la sigla [lw7]? si capisce?

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    2- devo fare uno sfondo. di che dimensioni deve essere la .bmp per non averla sgranata? e per fare un pavimento?
    La dimensione dell'immagine di sfondo la scegli in funzione della dimensione del render finale: immagine > o = al render. Se ad esempio fai un render 800x600 l'immagine di sfondo dovrà essere almeno 800x600.
    Per il pavimento il discorso è simile, dipende sempre dalle dimensioni del render e, in questo caso, anche dal tipo di inquadratura. L'importante è non abbondare troppo con le dimensioni delle mappe quando non serve, rischi di allungare i tempi di rendering inutilmente.
    Alle altre domande non posso risponderti, non uso lightwave.

Permessi di invio