Ciao a tutti,
sapete se è possibile far fare il refresh a internet explorer dopo un tot di tempo? Magari anche scrivendo del codice che ne so..in vb...
Grazie!
Tuono
Ciao a tutti,
sapete se è possibile far fare il refresh a internet explorer dopo un tot di tempo? Magari anche scrivendo del codice che ne so..in vb...
Grazie!
Tuono
tra gli <head>
<META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="10">
ciao
-------------------------------------------------
Il fumo nuoce gravemente alla salute
ehm...scusami...non mi sono spiegato bene..
io vorrei che il sito www.sito.com (per esempio www.libero.it) sia refreshato ogni tot di tempo...si può?
Oppure forse la soluzione sarebbe fare una pagina html che apre quella pagina nella stessa finestra ogni tot di tempo...in questo caso quale sarebbe il codice?
Grazie
CIAO
Tuono
Per quello che ti serve è un frameset diviso in 2... quello superiore comanda il refresh ogni tot di secondi e in quello sotto appare la pagina refresshata!
Perfetto!!!
E' quello che mi serve...non è che mi daresti una strada da seguire per il codice???
GRASSSIE!!!
Tuono
e vale la pena creare 2 frame? e piu facile mettere automaticamente <META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="10"> nella pagina da refreshare e basta! :adhone:Per quello che ti serve è un frameset diviso in 2... quello superiore comanda il refresh ogni tot di secondi e in quello sotto appare la pagina refresshata!
Ma se non puo modificare il codice della pagina da refresshare?Originariamente inviato da gif
e vale la pena creare 2 frame? e piu facile mettere automaticamente <META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="10"> nella pagina da refreshare e basta! :adhone:
pagina che contiene i frame:
<FRAMESET rows="*,100%">
<FRAME name="cervello" src="cervello.htm">
<FRAME name="paginachesivede" src="about:blank">
</FRAMESET>
cervello.htm
<SCRIPT>
setInterval ("frames[1].location.href='http://www.sito.it/';", 10000);
</script>
+ o - cosi da riadattare...
Super mega grazie!!!
Il tempo è in ms??