Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

per usare Win su Mac...

Vorrei "convincere" un amico a comprarsi un iBook, ma purtroppo ci dovrà lavorare, ed ha bisogno di far girare dei sw di Win NT. Sapete se VirtualPC emula anche NT?
    Cià
    Fede

se c puoi dire ke tipo di software ha bisogno vediamo se ci sono anke per mac ( o se ci sono degli altri solo x mac ma equivalenti a quelli ke usa su winzoz).
    Virtual PC è un programma di emulazione e come tale il winzoz emulato nn è paragonabile ad un winzoz ke gira non-emulato su processore pentium (o amd):
    ti accorgi subito ke è mooooolto + lento e se devi lavorare in queste condizioni è meglio ke lasci perdere......
    un altra cosa: se il tuo amico deve utilizzare autocad è meglio ke si prenda un PC.
    Ciao.

Purtroppo sono sw che deve per forza usare su NT (almeno così mi ha detto) perchè si tratta di gestire un sistema di trasmissione/ricezione chiamato tetra (roba da ingegneri elettronici... non per me!) tramite file di testo. Neanche io ho ben capito cosa debba usare, ma di sicuro non avrà problemi di velocità (dovrebbero essere più o meno file di testo...)
    Grazie cmq
    Fede

prova a vedere se questi software funzionano bene sul tuo VPC,
    li fai provare al tuo amico e poi decide ke fare..........

cmq io mi terrei stretto il pc per utilizzi di questo genere.
    Il mac lo vedo ideale per un utilizzo + artistico ke tecnico.
    bye.

Utente di HTML.it

Virtual PC

Utilizzo Virtual PC su iBook con 385 MB di Ram.
    VPC di default si puo' installare Win98 e anche se e' un po' lento ma automaticamente ha una cartella condivisa col sys OS 9.
    Sono collegato alla rete dell'ufficio i cui PC sono in rete con Win2000.
    Alla rete di PC sono collegato con lo stesso iBook con OS 9 e OS X.
    VPC puo' installare anche NT (che sconsiglio perche' vekkiotto) e Linux che ho installato ma e' talmente lento che ho l'ho tolto.
    La versione che ho io non funziona con OS X ma fino a OS 9.

Permessi di invio