EsattoOriginariamente inviato da ughi
scusate, ma alla fine l'immagine che viene richiesta dall'applet java per il panorama 3d, è un'immagine .jpg normale?
Il programma che ho suggerito io corregge AUTOMATICAMENTE gli errori, e ti risparmmia un sacco di tempo.
nel senso, non potrebbe allora essere formata con qualunque programma di foto, in primis Adobe Photoshop?
anche se non ha una funzione specifica, non ci vuole molto ad assemblare una serie di immagini in modo che corrispondano al bordo...
Chiaro che puoi anche fare un collage con le foto stampate su carta, e poi passarle allo scanner, ma non credo sia il metodo piu' efficiente
L'unica limitazione, come ho scritto nel post precedente, e' il buon senso. Puoi fare un'immagine grossa come un lenzuolo, ma ci vorranno ore prima che l'applet la visualizzi.
comunque, alla fine, per essere accettata dall'applet java, che caratteristiche deve avere la foto?
ci sono delle misure e delle risoluzioni specifiche, o non ci sono limitazioni?
Non ne sono certo, ma il caricamento dell'immagine non e' progressivo.
Questo vuol dire che chi visita la pagina con l'applet deve far partire Java, scaricarsi l'applet e l'immagine prima di riuscire a vedere qualcosa.
Per qualsiasi dubbio, fammi sapere.
Dario