Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di ciupaz

Upload di file in asp net

Ciao Raga,
    ho un piccolo problema.
    Devo creare una pagina che permetta all’utente che la sta visualizzando, di “uploadare” dei file che ha sul client verso una cartella predisposta sul server (dove risiede il sito).
    I file possono essere di tutti i tipi.
    Deve esserci poi un pulsante che consenta di aprire una finestra stile Esplora Risorse, in cui l’utente possa cercare e selezionare il file che gli interessa.
    Una volta selezionato tale file con un altro pulsante Upload lo possa inviare (in rete) alla cartella sul server.
    Forse voglio realizzare una cosa troppo ardita, ma non ho trovato come poterla fare.
    A chi mi da una mano, regali a gò gò!

:mavieni:

Grazie,
    molto interessante!
    Sai per caso dove poter trovare qualcosa di simile per creare una directory sul server agendo sempre dal client?
    Praticamente il client deve essere in grado di vedere la cartella Documenti sul server (che è quella condivisa) e poter creare delle sottocartelle.
    Praticamente un albero stile Esplora Risorse.
    Sai per caso se è possibile e come si faccia?

Utente di HTML.it L'avatar di afrappe
    dim f as System.IO.DirectoryInfo = new System.IO.DirectoryInfo(miopath)
    f.Create()

devi avere comunque i permessi di scrittura

spero di esserti stato utile
    ciao

Esiste una proprietà o un metodo che consente di predisporre un pulsante del mouse in modo che l'utente possa creare una directory di sua scelta?
    Devo aggiungere poi degli utenti speciali in IIS o basta settare i permessi del sito web su consenti lettura/scrittura?

Utente di HTML.it L'avatar di afrappe
    Originariamente inviato da ciupaz
    Esiste una proprietà o un metodo che consente di predisporre un pulsante del mouse in modo che l'utente possa creare una directory di sua scelta?
    Devo aggiungere poi degli utenti speciali in IIS o basta settare i permessi del sito web su consenti lettura/scrittura?

Esiste una proprietà o un metodo che......

bhe io fatrei in modo semplicemente di concatenate il nome della cartella(digitato dentro un txtbox) alla path(non capisco come intendi gestirlo con il tasto destro del mouse)

Devo aggiungere poi degli utenti speciali in IIS o basta ...

considera che i permessi sono sia sulla cartella del sito sia su ISS, chiaramente se su iis c'e' qualche tipo di restrizione devi eliminarla anche li

Permessi di invio