VB.NET,
Non riesco a trovare la sintassi per andare a capo su un MessageBox("Questo e' il messaggio che voglio, ### spezzare per andare a capo","Attenzione!")
dove ho messo i "###" vorrei spezzare la frase e andare a capo.......
VB.NET,
Non riesco a trovare la sintassi per andare a capo su un MessageBox("Questo e' il messaggio che voglio, ### spezzare per andare a capo","Attenzione!")
dove ho messo i "###" vorrei spezzare la frase e andare a capo.......
Prova questo
Tu usi VB.NET, giusto?codice:MessageBox("Questo e' il messaggio che voglio," & vbCrLf & "spezzare per andare a capo","Attenzione!")
Credo che funzioni comunque.
Vorrei fare pure questo:
Process.Start("mailto:xxx@xxx.it"?subject=xxx&body =yyy")
apro un E-mail con il corpo del messaggio gia scritto, vorrei che il Body dell'e-mail che arriva si vedesse in questo modo:
Nome = pippo
Cognome = pappa
Indirizzo = Via sssss
come posso fare ???
Ma non esiste un afunzione e-mail per vb.net???
hai provato ad usare vbcrlf come suggerito sopra?
No, con il "mailto:" non funzia (avevo provato in passato).Originariamente inviato da ddies
Avevo provato anche con un "
" ma nada...
Poi ci ho lasciato stare perchè nel mio caso andare a capo o meno nel corpo della mail non faceva differenza.
si mo non va............Originariamente inviato da ddies
come cacchio faccio ad inviare una e-mail con una lista di appuntamenti da comunicare agli agenti ???
ho postato la soluzione nel forum fau una ricerca a nome di okay
Ti ringrazio ma io ho bisogno che funzioni con un SMTP Pubblico, tipo "mail.interfree.it" che accetti un username ed una password in modoo che possa spedire la mail a chi voglio io........