Ciao che carino che sei stato oltre che simpatico ed anche utile nella risposta.
Sicuramente la mia domanda n è stata posta nel modo corretto, forse è perchè sono alle prime armi e non conoscendo molto si rischia di esporre un argomento in modo disordinato creando confusione a chi cerca di aiutare.
A me sarebbe piaciuto aggiungere su un sistema operativo di vecchia data l'applicazione "Apri con" poichè ne è sprovvisto e pur avendo provato col shift e tasto dx nn c'è ombra di quella applicazione.
Col Visual Basic in progetto siffatto è semplice, nn è semplice per me, invece,integrarlo nel sistema come ce l'ahanno tutti gli altri sistemi operativi.
Vorrei poter usare il tasto destro e segliere di aprire ad esempio un file.frm con il blocco note, ma ciò grazie all'applicazione che ho creato io col visual basic visto che quell'applicazione su un altro computer nn v'è.
Ciò vale sia per quest'applicazione in modo particolare, ma per tutte le applicazioni che posso creare e che ritengo utili da utilizzare.
Chissà se sono stata + chiara......lunga certamente.
Ciao e Grazie![]()
![]()
![]()