Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Photoshop se ne va!!!

Photoshop se ne va!!!

Ciao a tutti,
    visto che lavoro di notte ho comprato il mio bel dual G4 con Creative Suite, tanto per gradire ed ammazzare i tempi morti... che invece sono aumentati di parecchio!
    Photoshop sparisce dal dock ogni volta che il Mac va in stop, ho provato a scaricare la patch per aggiornare alla 7.0.1 (con Jaguar v.10.2.1 installato) e la cosa sembra peggiorare. Che caspita posso fare? Qualcuno è nelle mie condizioni?
    Ringrazio in anticipo per l'eventuale solidarietà!
    Fabio

vendilo e comprati un dual PIV, ti avanzano anche i soldi!

:metallica :metallica :metallica

Utente di HTML.it
    Ho sentito lamentele da utilizzatori professionali di PS7, difatti tanti resistono con il 6.

Anzi, con il 6 ci vorrei arrivare alla pensione...

...sicuro?

Forse perchè non hai mai visto in azione il pennello correttivo!!!
    Eccezionale!

Utente bannato
    Originariamente inviato da BlackDog
    vendilo e comprati un dual PIV, ti avanzano anche i soldi!
    Hai dimenticato di mettere: "te lo dice uno che conosce bene i mac"...:quipy:

"Approposito" mi dici dove posso farmi un dual P4 con i soldi che ricaverei dalla vendita di un dual g4 (circa 1500€...).

Anzi, a meno... (non hai detto che avanzavano pure soldi???)

rikyxxx

Sì, forse a un dual PIV non ci arrivi con quei soldi, comunque fatti un giro sui siti Hp o Compaq e guarda le workstation.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Che siamo alle solite ?? :gren: :gren:

Utente bannato
    A dire il vero le workstations di una di quelle due marche (che tra l'altro ora si sono fuse) le vendevo quando lavoravo per la suddetta multinazionale...

Non volgo aprire diatribe mac-pc (anche perchè sono il primo a dire che sono senza senso) ma per favore nessuno tratti chi ha un mac come uno stupido...

Ogniuno fa le sue scelte, e quando ci sono in ballo migliaia di euro non tira a caso ma ha le sue ragioni...

Peace-&-Love

rikyxxx

Non volgo aprire diatribe mac-pc (anche perchè sono il primo a dire che sono senza senso) ma per favore nessuno tratti chi ha un mac come uno stupido...
    sono assolutamente daccordo con te. Io uso sia PC che Mac e hanno entrambi i loro problemi.... Penso solamente che Apple calchi un pò troppo la mano con i prezzi visti i risultati...
    L'importante secondo me è che le macchine si paghino, col lavoro, nel + breve tempo possibile.

....alle solite

Ragazzi, non è che siamo un po' OT? Senza nulla togliere alle opinioni di qualcuno, io non ho aperto un nuovo thread per sapere se è meglio un dual P4 o un dual G4 (penso, in effetti, di saperlo), ma mi sento libero di esprimere le mie opinioni in tal senso in thread aperti a tale scopo. Domanda: in quanti di voi, su html.it, trovano le risposte ai propri quesiti alla prima ricerca? In questo modo rischiamo di far decadere un servizio che una volta era molto più utile e professionale.
    Questo tanto per stare Off Topic...
    Nessuna polemica, non fraintendete, ma stiamo rovinando il forum con le nostre mani (io per primo).
    Ciao a tutti, e se qualcuno ha PS7 su OSX 10.2.1 faccia un fischio please.

Permessi di invio