Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: hotmail sicuro??

hotmail sicuro??

da una settimana che hanno cominciato ad spammarmi nella mia casella di hotmail.
    poi 3 giorni fa ..mi è arrivato un mail delivery system , como che io avessi mandato una email ad un indirizzo e non era stato consegnato.
    prima di tutto io non avevo mandato mai quella email e poi al aprirla e cercare di aprire l alegato..c' era un virus il exploit.mime.gen.exe
    l oggeto della mail era: goldfish
    e poi guardando ancora l indirizzo a cui era stata mandata era uno degli indirizzi che avevo bloccato per spam..
    poi mi sono arrivate altre ancora ..
    Strano , no?
    qualcuno mi dici cosa può essere succeso?
    grazie mille

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Se vuoi evitare quella parte della razza umana più inutile chiamata spammers ti consiglio vivamente di evitare hotmail e magari usare un fornitore gratuito italiano.
    Io ho un account secondario su hotmail e lo spamming è continuo, quando comncia poi non finisce più. Probabilmente si passano intere liste di indirizzi di posta. E' tra l'altro inutile bloccarli con l'utile funzione di hotmail perchè cambiano continuamente indirizzo.
    Pensa che sulla mia Block-List ci sono più di 100 indirizzi e nonostante questo continua ad arrivare spamming.
    Il mio consiglio è quello di cambiare e utilizzare il nuovo indirizzo come principale. Puoi continuare ad usare quello vecchio di hotmail quando devi lasciare un indirizzo email per iscrizioni varie sui siti internet... lo spamming sembra essere una piaga senza soluzione.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ragazzi probabilmente voi avete dato la vostra email un po a tutti
    spiegato il motivo , io ho da molto tempo hotmail mai un email da spammer.

a dire il vero....

da un anno che ho quel indirizzo e mai ricevuto spam prima d'ora..lo uso solo per il messenger , per parlare con la mia famiglia..e non scrivo mai da quella casella. non mi sono inscritta a nessuna newsletter..insomma sono pochissimi che hanno quel email.
    lo strano non è lo spaming che como dice habanero è normale in hotmail..lo strano è che abbiamo mandato delle mail dalla mia casella. boh..e poi con un virus..

Allora cambia password dell' account !!!

I motivi :

1) Nel tuo pc cè un trojan .
    2) Hanno hackerato il tuo account

Altro che niente spam... Hotmail è famoso proprio per questo!!! Tempo fa ricordo che aprii una nuova casella e dopo 5 minuti (!!!!), senza che l'avessi data a nessuno, mi ritrovo 7 e-mail inutili su come ingrandire il mio... e cose simili. D'altro canto Hotmail è anche uno dei servizi dotato del miglior sistema di filtri per lo spam che abbia mai utilizzato. Puoi arrivare anche a scegliere tu da chi ricevere la posta (tutti gli altri: posta indesiderata!)...

Originariamente inviato da krakz
    Allora cambia password dell' account !!!

I motivi :

1) Nel tuo pc cè un trojan .
    2) Hanno hackerato il tuo account

ho cambiato subito la passw.
    ma continuo a ricevere e-mail sempre con allegati virus..bloccatti tutti.
    come posso sapere se ho un trojan?
    il trojan remover ed il norton aggiornatissimo non rilevano nessuno sul mio pc..c'è qualche altra maniera?
    grazie.

Utente di HTML.it
    Dunque, potresti avere un virus, sì, ma il problema potrebbe anche non dipendere nè dal tuo computer, nè tantomeno da Hotmail.
    Ci sono virus che, quando si attivano e si auto-spediscono ad altre vittime, mettono come "mittente" un indirizzo e-mail preso a caso dal computer della vittima. Così, forse qualcuno che ha il tuo indirizzo e-mail ha preso un virus... che si sta auto-inviando con te come mittente!

forse..

hai ragione...non ci avevo pensato.
    cmq, la cosa strana è che sono gli indirizzi che ho bloccato.
    adesso gli ho messi come posta indesiderata,non bloccati.vedremo se continuano ad arrivare.
    grazie del aiuto.

Originariamente inviato da Habanero
    ti consiglio vivamente di evitare hotmail e magari usare un fornitore gratuito italiano.
    confermo. io uso www.email.it, lo considero fantastico... poi se ti mirano inoltri le email a abuse@email.it

Permessi di invio