ho piu validator che mi controllano un textbox, il messaggio di errore lo devo far comparire di fianco al textbox ma non riesco a "sovrapporli" sulla pagina, ho anche impostato la proprieta Dispaly="dinamic" , ma niente
sapete aiutarmi? :quipy:
ho piu validator che mi controllano un textbox, il messaggio di errore lo devo far comparire di fianco al textbox ma non riesco a "sovrapporli" sulla pagina, ho anche impostato la proprieta Dispaly="dinamic" , ma niente
sapete aiutarmi? :quipy:
Display="dynamic", non dinamic![]()
Hey hey, my my Rock and roll can never die!
si si scusa, ho sbagliato a scrivelo nel messaggio, ho messo ad entranbi i validatori la proprieta settata su dynamic ma non riesco a farli comparire nello stesso posto, ci dovra pure essere il modo cacchioOriginariamente inviato da zampa28
Display="dynamic", non dinamic![]()
![]()
(Nota Il comportamento di visualizzazione dipende dall'esecuzione della convalida sul client. Se la convalida sul client non è attiva, perché il browser non la supporta o perché è stata disattivata tramite la direttiva della pagina Page.ClientTarget o la proprietà EnableClientScript, il comportamento di ValidatorDisplay.Static e ValidatorDisplay.Dynamic è uguale: il messaggio di errore occupa spazio solo se è visualizzato. La funzione di di assegnazione dinamica dello spazio per il messaggio quando questo non è visualizzato (ValidatorDisplay.Static) funziona solo per la convalida sul client.)
...Se non usi la convalida client, potresti tentare di utilizzare il GridLayout ed assegnare le stesse coordinate a tutti i validators: credo che il server ti crei dei Layer per cui tutti gli spazi di visualizzazione sono sovrapposti, occhio solo che se 2 sono visualizzati contemporaneamente potresti avere dei risultati imprevisti (testi sovrapposti e illeggibili)
ma la convalida client cosa fa' esattamente? esegue la convalida client-side totalmente sul client senza coinvolgere il server?
cioe in va a scrivere del codice javascript?(nella parte client)
e su quale browser è supportata? per caso su tutti quelli che supportano javascript oppure non è detto nemmeno quello?
devi affiancare dei validator?
se non commetti errori quel validatore non fa apparire ErrMessage e quindi è nullo, infatti sul codice html generato non appare nulla, quindi ci dovrebbe andare sopra di suo.
codice:<asp:requiredfieldvalidator id="a" ............. /> <asp:requiredfieldvalidator id="b" ............. />
Errore tutti A e B
[TEXTBOX] [ErrMessage1] [ErrMessage2]
Errore solo B
[TEXTBOX] [ErrMessage2]
è veroOriginariamente inviato da Jc_
devi affiancare dei validator?
se non commetti errori quel validatore non fa apparire ErrMessage e quindi è nullo, infatti sul codice html generato non appare nulla, quindi ci dovrebbe andare sopra di suo.
non me ne accorgevo perche stavo lavorando in modalita gridlayout heheh grazie per la dritta
![]()
Originariamente inviato da afrappe
è veronon me ne accorgevo perche stavo lavorando in modalita gridlayout heheh grazie per la dritta
![]()
cazzone![]()