Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ancora su validator

Utente di HTML.it L'avatar di afrappe

ancora su validator

ho piu validator che mi controllano un textbox, il messaggio di errore lo devo far comparire di fianco al textbox ma non riesco a "sovrapporli" sulla pagina, ho anche impostato la proprieta Dispaly="dinamic" , ma niente
    sapete aiutarmi? :quipy:

Utente di HTML.it
    Display="dynamic", non dinamic

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Originariamente inviato da zampa28
    Display="dynamic", non dinamic
    si si scusa, ho sbagliato a scrivelo nel messaggio, ho messo ad entranbi i validatori la proprieta settata su dynamic ma non riesco a farli comparire nello stesso posto, ci dovra pure essere il modo cacchio

Utente di HTML.it L'avatar di Alendar
    (Nota Il comportamento di visualizzazione dipende dall'esecuzione della convalida sul client. Se la convalida sul client non è attiva, perché il browser non la supporta o perché è stata disattivata tramite la direttiva della pagina Page.ClientTarget o la proprietà EnableClientScript, il comportamento di ValidatorDisplay.Static e ValidatorDisplay.Dynamic è uguale: il messaggio di errore occupa spazio solo se è visualizzato. La funzione di di assegnazione dinamica dello spazio per il messaggio quando questo non è visualizzato (ValidatorDisplay.Static) funziona solo per la convalida sul client.)

...Se non usi la convalida client, potresti tentare di utilizzare il GridLayout ed assegnare le stesse coordinate a tutti i validators: credo che il server ti crei dei Layer per cui tutti gli spazi di visualizzazione sono sovrapposti, occhio solo che se 2 sono visualizzati contemporaneamente potresti avere dei risultati imprevisti (testi sovrapposti e illeggibili)

ma la convalida client cosa fa' esattamente? esegue la convalida client-side totalmente sul client senza coinvolgere il server?
    cioe in va a scrivere del codice javascript?(nella parte client)
    e su quale browser è supportata? per caso su tutti quelli che supportano javascript oppure non è detto nemmeno quello?

devi affiancare dei validator?

se non commetti errori quel validatore non fa apparire ErrMessage e quindi è nullo, infatti sul codice html generato non appare nulla, quindi ci dovrebbe andare sopra di suo.

codice:
    <asp:requiredfieldvalidator id="a" ............. /> <asp:requiredfieldvalidator id="b" ............. />

Errore tutti A e B

[TEXTBOX] [ErrMessage1] [ErrMessage2]

Errore solo B

[TEXTBOX] [ErrMessage2]

Originariamente inviato da Jc_
    devi affiancare dei validator?

se non commetti errori quel validatore non fa apparire ErrMessage e quindi è nullo, infatti sul codice html generato non appare nulla, quindi ci dovrebbe andare sopra di suo.
    è vero non me ne accorgevo perche stavo lavorando in modalita gridlayout heheh grazie per la dritta

Originariamente inviato da afrappe

è vero non me ne accorgevo perche stavo lavorando in modalita gridlayout heheh grazie per la dritta

cazzone

Permessi di invio