Ciao a tutti.
Ho comprato un sever con Win 2000 server e Microsoft Exchange che per ora va benissimo.
La domanda è la seguente:
Ho installati Norton antivirus ma non ho un Firewall, sapete darmi delle dritte su un Firewall efficente e sicuro?
Ciao a tutti.
Ho comprato un sever con Win 2000 server e Microsoft Exchange che per ora va benissimo.
La domanda è la seguente:
Ho installati Norton antivirus ma non ho un Firewall, sapete darmi delle dritte su un Firewall efficente e sicuro?
Comunque Grazie
A dir la verità i più efficenti sono quelli esterni a rack, ma costano un occhio della testa. Per quanto riguarda i firewall software, dipende da cosa devi farci col server, uno facile da usare ma poco configurabile è lo zone alarm, uno un pò più professionale è il black ice. Il McAffe è anche un buon firewall ma forse troppo invasivo.
Byez![]()
Forcing core dump
Man the Lifeboats! Women and children first!
Segmentation fault
Innanzitutto grazie per la risposta.
Il lavoro che deve fare per il momento il Firewall è quello di permettere la navigazione di Internet e far funzionare Exchange per quanto riguarda la gestione delle mail.
Tutto il resto deve essere blindatissimo.
Grazie ancora
Fosforo
Comunque Grazie
Blindatissimo............ISA 2.0............talmente blindato che per confugurarlo....![]()
........capisci?
OK
ma poi mi dai una mano??
Grazie ancora..
Comunque Grazie
Se stai parlando di "Internet Security & Accelleration" di MS, sai dirmi dove è possibile trovare informazioni sulla configurazione (in Italiano)?..............(altri all'infuori di MS)Originariamente inviato da diegoctn
Blindatissimo............ISA 2.0............talmente blindato che per confugurarlo....![]()
........capisci?
Grazie...............
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...