A un certo punto al waiting 265 si blocca e nn va più avanti.Originariamente inviato da matsoftware
In che senso non ti funziona?
Ho provato a installare anche gli altri wan.bin ma nn se ne fa niente.
A un certo punto al waiting 265 si blocca e nn va più avanti.Originariamente inviato da matsoftware
In che senso non ti funziona?
Ho provato a installare anche gli altri wan.bin ma nn se ne fa niente.
qualcuno sa come farli funzionare sotto redhat 8.0?
Non capisco perchè su mandrake 9 mi funzionano bene invece su redhat mi da errore se provo ad installarli!![]()
Sono usciti gli usermod-0.6 francesi
domandina nessuno di voi ha provato a crearsi un binario
col programma di troll?
![]()
No....anche perchè ho lo speedtouch...ho cambiato il modem ericsson.......avevo letto che ha problemi maggiori con schede madri con chipset via..
qualcuno e poi riuscito a far andare sto benedetto ericsoon hm120dp?.......a me da' lo stesso problema di Harlock (il modem viene riconosciuto, si allinea, ma non effettua il login ...bah a volte mi appaiono un sacco di simboli, tra cui tante parentesi graffe, e avolte mi da' l' errore: sent(LCP....eccetera eccetera))
Io ci sono riuscito tipo mezz'oretta fa facendo da root:
iptables -P INPUT ACCEPT | iptables -F
iptables -P OUTPUT ACCEPT | iptables -F
Ora vedete che funzionerà, ma qualcuno mi sa spiegare con precisione cosa fanno questi comandi (è evidente che me li hanno suggeriti..)
Sono un super mega newbie
bah...io ho provato ma....con il primo comando ho ricevuto un messaggio che mi faceva pensare di poter essere riuscito a muovere qualcosa.....con il secondo non succede niente.......in totale non succede niente....stesso problema modem riconosciuto allineato ma niente login!
Ciao a tutti raga, anch'io come molti sono nuovo nel mondo linux, ed ho il solito problema con L'hm120dp, tutto ok si accende si allinea ma nn navigo.
Se faccio Eci-doctor mi da tutto ok
Quando lancio startmodem mi da tutto ok e mi dice Coecction OK
apro il browser e nn mi fa navigare.
Ho mandrake 9
Usermode 5
Controlla il file /etc/resolv.conf se hai impostato i dns...