Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Programma per il Web

Programma per il Web

Salve a tutti
    Volevo sapere quale programma mi consigliate per fare un po di grafica per il web
    io al momento uso gimp e Fireworks 2.
    Voi conoscete programmi piu facili da usare e piu potenti ?

Utente di HTML.it
    1- più sono 'potenti' meno sono facili da usare (non conosco gimp, ma fireworks non lo definirei difficile, io)

2- sai la differnza tra raster e vettoriale? Se no, cerca un po' in giro e fatti una cultura di base, prima.
    Per il raster Photoshop è considerato il top (ma io uso paint shop, che oltre a costare molto meno, è piu 'facile'; ovviamente, dicono, è meno 'potente').
    Per il vector io uso Corel Draw, ma come per tutti i prg, va a come uno si trova (e quale software conosce meglio).
    Il re è nudo (cit).

allora + o meno si

Ti consiglio Fireworks 4 o MX, non sono difficili come sembrano....anzi mi pare che siano abbastanza intuitivi!

Originariamente inviato da tony.stm
    Ti consiglio Fireworks 4 o MX, non sono difficili come sembrano....anzi mi pare che siano abbastanza intuitivi!

io ho il 2 pensi ke va bene

Originariamente inviato da krakz

io ho il 2 pensi ke va bene
    Sono partito direttamente con il 4, le versioni percedenti non le conosco, ho solo letto che ci sono sostanziali differenze, prova a scaricare la versione TRIAL e poi vedi....

Originariamente inviato da tony.stm

Sono partito direttamente con il 4, le versioni percedenti non le conosco, ho solo letto che ci sono sostanziali differenze, prova a scaricare la versione TRIAL e poi vedi....

IO HO LA 2 ed è in italiano non conviene provare le trial tanto poi devo comprarli ma mika cio i soldi
    meglio la 2 ke è in italiano ed è originale

La versione Trial MX è in italiano....

[supersaibal]Originariamente inviato da tony.stm
    La versione Trial MX è in italiano.... [/supersaibal]
    Si ma poi dopo i trenta giorni ?
    ke faccio
    riutilizzo di nuovo la 2 :metallica :metallica

Permessi di invio