Salve a tutti
Volevo sapere quale programma mi consigliate per fare un po di grafica per il web
io al momento uso gimp e Fireworks 2.
Voi conoscete programmi piu facili da usare e piu potenti ?
Salve a tutti
Volevo sapere quale programma mi consigliate per fare un po di grafica per il web
io al momento uso gimp e Fireworks 2.
Voi conoscete programmi piu facili da usare e piu potenti ?
1- più sono 'potenti' meno sono facili da usare (non conosco gimp, ma fireworks non lo definirei difficile, io)
2- sai la differnza tra raster e vettoriale? Se no, cerca un po' in giro e fatti una cultura di base, prima.
Per il raster Photoshop è considerato il top (ma io uso paint shop, che oltre a costare molto meno, è piu 'facile'; ovviamente, dicono, è meno 'potente').
Per il vector io uso Corel Draw, ma come per tutti i prg, va a come uno si trova (e quale software conosce meglio).
Il re è nudo (cit).
allora + o meno si
Ti consiglio Fireworks 4 o MX, non sono difficili come sembrano....anzi mi pare che siano abbastanza intuitivi!
![]()
io ho il 2 pensi ke va beneOriginariamente inviato da tony.stm
Ti consiglio Fireworks 4 o MX, non sono difficili come sembrano....anzi mi pare che siano abbastanza intuitivi!
![]()
Sono partito direttamente con il 4, le versioni percedenti non le conosco, ho solo letto che ci sono sostanziali differenze, prova a scaricare la versione TRIAL e poi vedi....Originariamente inviato da krakz
io ho il 2 pensi ke va bene![]()
Originariamente inviato da tony.stm
Sono partito direttamente con il 4, le versioni percedenti non le conosco, ho solo letto che ci sono sostanziali differenze, prova a scaricare la versione TRIAL e poi vedi....![]()
IO HO LA 2 ed è in italiano non conviene provare le trial tanto poi devo comprarli ma mika cio i soldi
meglio la 2 ke è in italiano ed è originale
Si ma poi dopo i trenta giorni ?[supersaibal]Originariamente inviato da tony.stm
La versione Trial MX è in italiano.... [/supersaibal]
ke faccio
riutilizzo di nuovo la 2:metallica :metallica