Ho un video im mpeg. Vorrei copiare-incollare una particolare immagine per mettermela come sfondo, solo che dopo aver premuto stamp ed essere andato in psp7, incollo limmagine ma viene completamente nera. Come mai?
denkiu
Ho un video im mpeg. Vorrei copiare-incollare una particolare immagine per mettermela come sfondo, solo che dopo aver premuto stamp ed essere andato in psp7, incollo limmagine ma viene completamente nera. Come mai?
denkiu
***********Maximo***************
www.maximo.4t.com
il motivo nn lo so forse xchè essendo un flusso..... cmq prova ad usare il capture screen di psp.....
|...............................
|____..........__...........
.........|.......|_.........\/..
_____|......|__......./\..
il capture screen di psp non funge.....
help me...:master:
www.maximo.4t.com
Che programma usi per vedere il filmato?
Quando premi stamp è in pausa?
uso windows media player ed ho provato a fare la stampa sia con il filmato in movimento che con la pausa
www.maximo.4t.com
Hai un altro programma con cui provare?
ho provato anche con winamp3 ma li addirittura quando incollo in psp mi si vede tutto il filmato e non un'immagine!!!!
www.maximo.4t.com
hai due opzioni:
1)devi usare un qualsiasi programma di video editing (tipo Ulead media studio, adobe premiere, ecc.), aprire il documento ed esportarti, da lì, un singolo fotogramma del filmato. Il gioco è bell'e fatto!
2)sicuramente per aver incontrato questo problema avrai un sistema operativo=Win 98 o inferiore (vero?!).
Ma da 'win ME' in poi questo problema non si incontra più, in quei casi la funzione PScreen ti va liscia.
buon lavoro, Marco.
thank you!
ps: proprio win98....
![]()
www.maximo.4t.com