Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa:Vorrei sapere come posso fare a vedere se qualcuno tenta di monitorare il mio pc tramite una postazione in remoto in una rete locale e vorrei nn utilizzare un firewall.
Ciao a tutti Andrea
Ciao ragazzi volevo chiedere una cosa:Vorrei sapere come posso fare a vedere se qualcuno tenta di monitorare il mio pc tramite una postazione in remoto in una rete locale e vorrei nn utilizzare un firewall.
Ciao a tutti Andrea
la cosa piu' elementare da fare e controllare cosa hai in esecuzione sulla tua macchina.
Se tra i vari processi noti un file sospetto informati su tale file.
I classici programmi di controllo remoto mettono una loro icona di HOST ATTIVO sulla barra degli strumenti accanto all'orologio.
Controlla in esecuzione automatica se hai dei programmi "sospetti", o altrimenti nel Registro di sistema.
Alcuni strumenti per il controllo da remoto, tipo i backdoor o trojan, naturalmente non ti mettono nè l'iconcina sulla barra degli strumenti, nè appaiono nei processi in corso.
Questi li puoi scovare cercandoli in esecuzione automatica o nel Registro di sistema.
Bene, fanno 50€.
Grazie
:quote: :quote: :quote:[supersaibal]Originariamente inviato da barney09
Bene, fanno 50€.
Grazie [/supersaibal]
Alla faccia:quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da barney09
Bene, fanno 50€.
Grazie [/supersaibal]
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
http://www.winpatrol.com/winpatrol.html
questa utility controlla i processi attivi e verifica se intervengono modifiche su files di sistema. Inoltre se il tuo pc non è in rete con altri disabilita la condivisione di files e stampanti e nelle proprietà di connessione in internet explorer lascia attivo solo il protocollo tcp/ip.
Ciao
quando io sogno, sogno in grande!!!!:adhone:[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
Alla faccia:quipy: [/supersaibal]
Grazie a tutti ragazzi per le info.
P.s X Barney09 per i 50 € ti faccio un buono al bar BOE ok?
Ciao Andrea![]()