Mah, guarda, io non ti parlo per esperienza diretta nel C++ in quanto nel mio percorso autodidattico non ci sono ancora arrivato (sto finendo ancora il C, anche se non mi manca molto), però come noterai nel thread ho posto la domanda su di un libro sul C++ comprensivo di esercizi, vedi anche la risposta che mi ha dato Hmesfet.[supersaibal]Originariamente inviato da ciro78
cosa ne pensate c++ dummies espresso
sono 240 pagine costo 10 €
vorrei iniziare senza spendere molto se poi vedo che capisco passo al difficile......mi dite come lo trovate
per vedere gli argomenti andate qui [/supersaibal]
Ho dato un'occhiata al tuo link e non mi sembra male, ha anche un prezzo interessante, io ho "Guida al C++" di Shildt edito dalla MacGraw-Hill, ottimo, però torniamo al solito discorso degli esercizi, questo invece te lo dico per esperienza personale, se hai degli esercizi da fare a mio avviso impari decisamente di più, io avevo provato a partire col libro sul C++ di cui sopra che come ho detto è ottimo ma non ha esercizi, mi sono però accorto poi con dei libri sul C, in cui gli esercizi ci sono, che sapevo meno di niente
Ciao![]()