Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Tabelle all'interno di cdr????

Ho una piccolo problema...:master:
    Devo realizzare (corel 11) delle schede al cui interno oltre al testo ha delle tabelle con bordi e dentro le celle dei numeri;
    io le tabelle le ho già fatte in excell, anke xkè al suo interno ci sono dei calcoli(ma li posso pure eliminare)...
    Se faccio copia ed incolla, importa o inserisci oggetto l risultato è sempre lo stesso ovvero ho la tabella senza bordi e gli spazi delle celle nn sono rispettati
    Come posso risolvere il problema???

P.S.:anke se sono un utente corel nn so se si possono creare delle tabelle x inserire del testo, potrei risolvere così il problema, ma mi spiegate come si creano le tabelle tipo word in corel

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS

Re: Tabelle all'interno di cdr????

[supersaibal]Originariamente inviato da lucalazzo
    Ho una piccolo problema...:master:
    Devo realizzare (corel 11) delle schede al cui interno oltre al testo ha delle tabelle con bordi e dentro le celle dei numeri;
    io le tabelle le ho già fatte in excell, anke xkè al suo interno ci sono dei calcoli(ma li posso pure eliminare)...
    Se faccio copia ed incolla, importa o inserisci oggetto l risultato è sempre lo stesso ovvero ho la tabella senza bordi e gli spazi delle celle nn sono rispettati
    Come posso risolvere il problema???

P.S.:anke se sono un utente corel nn so se si possono creare delle tabelle x inserire del testo, potrei risolvere così il problema, ma mi spiegate come si creano le tabelle tipo word in corel [/supersaibal]
    Crei una casella di testo ed al suo interno delle tabulazioni in modo tale che spostandoti con il tasto TAB passi da una cella all'altra.. queste però sono invisibili..

Dovresti tracciargli dei filetti attorno in modo tale da creare la tabella vera e propria..

Poi non so se esistono altri modi, non sono un drago in corel
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Ma come???

Temevo una risposta del genere...

Il fatto è ke nn ho mai lavorato con i tabulatori fin'ora, ho provato ma nn succede nulla!!!
    Mi potresti spiegare meglio l'uso dei tabulatori, anke se penso ke nn sia la soluzione adatta x il mio problema in qto poi divrei andare a creare dei filetti e credo ke nn sia una cosa facile...

Vi prego aiutatemi a portare le tabelle con tutti i bordi e la sua formattazione in corel

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    hai provato ad importare come oggetto OLE??? (modifica >inserisci nuovo oggetto >crea da file...)???

Già fatto....

Sì ho già provato con "inserisci nuovo oggetto da file"
    il risultato nn cambia: mancano sempre i bordi delle tabelle e nn vengono rispettati gli spazi delle celle :master:

Anzi...

Rispetta gli spazi delle celle ma mancano i bordi!!!!!

UP!!!!

Vi prego aiutatemi è molto importante....

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    se è così importante comincia a fare come suggerito sopra, traccia i filetti se nel frattempo qualcuno da un'idea migliore ben venga, ma perder tempo nell'attesa di una risposta
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it L'avatar di piero64
    a me, con il Draw9 non ho problemi nell'inserire Ole, eventualmente, traccia la tua tabella in Draw (strumento carta millimetrata x righe e x colonne) e importa o copia/incolla la tabella excel aggiustandola poi con le tabulazioni...

Impostazioni diverse????

Penso di avere qlke impostazione diversa x qto riguarda l'importazione di file...

Cmq la tabella nn è x tutta la pagina qdi se imposto la carta millimetrata sarà x la pagina intera o no??? :master:
    Ma come faccio ad aggiustare la tabella con le tabulazioni se è un oggetto importato???

Permessi di invio