Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    D'altronde stai facendo un'operazione complessa senza conoscere il linguaggio non è facile aiutarti.
    Firebug è un plugin che si installa sul browser (firefox, safari, chrome) e che una volta lanciato monitorizza la pagina mostrando errori esiti delle funzioni e/o script. Se continui a non capire prova postando il link alla pagina pubblica (tuosito.xxxx/tuapaginademo.xxxx)

Guardando così non mi pare ci siano particolari errori..proprio perchè usando la stessa identica sintassi riesco a passare una variabile...se al posto di string = getXMLString() scrivo string = "ciaooo" la variabile string con il suo contenuto (ciaooo) viene visualizzata tranquillamente nella mia pagina PHP (tramite POST ovviamente)
    magari è un problema con la serializzazione? perchè la funzione in questione ritorna questa roba qua:
    return(new XMLSerializer()).serializeToString(this.getXML())

ho provato anche a dare un toString(getXMLString) e mi ritornava "Object Undefined"

Eventualmente se riesco questa sera carico il contenuto su alltervista e ti passo il link

grazie ancora del tuo interessamento
    Ultima modifica di Leonasta_91; 01-10-2013 a 11:24

Permessi di invio